Tennis, tramonto infuocato: col bikini bianco è un capolavoro

Tennis, la campionessa ha mandato il web in fiamme con il suo ultimo scatto: in bikini bianco è veramente irresistibile.

Per diverso tempo si è tenuta lontana dalle competizioni, eppure continua a godere di un seguito notevole e dell’affetto dei fan, sempre pronti a supportarla. Nonostante il periodo di inattività, la sua popolarità non si è certamente fermata: il merito è del suo incredibile fascino e degli scatti che condivide sui social, dove è una vera star.

Tennis, tramonto infuocato: col bikini bianco è un capolavoro
Tennis, tramonto infuocato: col bikini bianco è un capolavoro (Instagram)

Classe 1989, la tennista ha esordito da giovanissima nel settore, approdando nelle competizioni da professionista nel 2005. Corinna Dentoni si è spinta molto vicina alla top 100 del ranking mondiale, aggiudicandosi la vittoria di ben 9 titoli WTA. Avrebbe sicuramente potuto ottenere risultati migliori, se non fosse stato per gli alti e bassi a cui è andata incontro nel corso della sua carriera.

Nel 2013, dopo aver portato a casa alcune vittorie, ha deciso di ritirarsi dalle gare. A distanza di sei anni ha fatto ritorno sul campo, per poi annunciare nuovamente di essere intenzionata a fermarsi. Alla fine dello scorso anno ha gareggiato nel torneo di Santa Margherita di Pula, venendo tuttavia eliminata nel corso delle qualificazioni. Il 2023 per la campionessa è iniziato con una nuova sfida in occasione del torneo ITF di Santo Domingo.

Nonostante la sconfitta al primo turno, non si è data per vinta e dai post condivisi sui social sembrerebbe proprio intenzionata a portare avanti la carriera di tennista. Proprio sul web, la splendida Corinna si è costruita un regno tutto suo, con un profilo Instagram seguito da oltre 80 mila persone, affermandosi come una vera e propria influencer.

Tennis, Corinna Dentoni torna a far sognare i tifosi

L’atleta posta quotidianamente foto in cui sfodera i suoi meravigliosi look, condividendo i suoi interessi e le sue passioni con i fan. Il suo fascino ha contribuito a renderla tanto popolare sul web: la bellissima tennista ha fatto breccia nel cuore di migliaia di utenti e dando un’occhiata al suo account possiamo dire che resisterle è davvero difficile.

Tennis, tramonto infuocato: col bikini bianco è un capolavoro
(Instagram)

Solamente qualche giorno fa, ha incantato tutti con uno scatto sulla spiaggia in cui è possibile vederla con indosso un bikini bianco che le calza a pennello. Il due pezzi mette in risalto il suo fisico statuario e, nella foto, Corinna guarda dritto nell’obiettivo con un sorriso che ha conquistato subito i followers.

I suoi capelli sono sciolti sulle spalle, incorniciandole il viso, mentre cammina sulla spiaggia, con un panorama incredibile che rende la foto ancora più incantevole. Nella didascalia, la tennista ha affermato di sentire la mancanza del mare: fortunatamente l’estate si fa sempre più vicina e, per la gioia dei fan, avrà modo di sfoggiare altri portentosi bikini.

Impostazioni privacy