Tennis, il look alla Diletta Leotta fa centro: supersexy con i boxer

Tennis, la giocatrice ha sfoderato un look alla Diletta Leotta che ha fatto pienamente centro: con quei boxer è supersexy.

La 27enne russa ha lasciato da tempo le competizioni e, oggi, si concentra sulla sua carriera di allenatrice. Il tennis, tuttavia, non è la sua unica passione: grazie ad una bellezza incantevole e ad un corpo mozzafiato, è riuscita a farsi strada come modella facendo breccia nel cuore di tantissimi tifosi sui social. Recentemente ha sfoderato un look che ricorda le “mise” indossate dalla tanto amata Diletta Leotta.

Tennis, il look alla Diletta Leotta fa centro: supersexy con i boxer
Tennis, il look alla Diletta Leotta fa centro: supersexy con i boxer (Instagram)

Se la celebre Diletta Leotta è riuscita a fare colpo sui fan anche con indosso un paio di boxer da uomo firmati Intimissimi – brand con cui collabora da tempo – la protagonista di questo articolo ha dimostrato di non essere da meno. Che si stia affermando un nuovo trend? Ciò che è sicuro, è che il web ha già perso la testa.

Ira Chekashova ha alle spalle un passato da tennista professionista, carriera che ha abbandonato dopo aver collezionato giusto qualche trionfo. Come molti atleti che mettono da parte le competizioni ufficiali, anche la bella 27enne ha iniziato a lavorare come allenatrice. Il ritiro dai match, infatti, non ha rappresentato una totale rottura con lo sport che l’ha conquistata quando era solo una bambina.

Oltre ad essere una coach, è un’affermata modella ed influencer con un vasto seguito sui social. Qui Ira si mostra nella sua quotidianità, tra viaggi, uscite, momenti di svago e servizi fotografici da togliere il respiro. Grazie al suo charme è riuscita ad attirare l’attenzione di numerosi brand e fotografici, interessati a collaborare con lei.

Tennis, Ira Chekashova conquista tutti anche in biancheria maschile

Fidanzata con il modello russo Gleb Volodchenko, l’ex giocatrice deve la sua notorietà più alle sue meravigliose foto che alla sua carriera da sportiva. Gli utenti sono rimasti completamente stregati dalla sua bellezza delicata e raffinata, ma allo stesso tempo in grado di provocare incredibilmente chi si trova dall’altro lato dello schermo.

Tennis, il look alla Diletta Leotta fa centro: supersexy con i boxer
(Instagram)

Recentemente, la 27enne ha postato uno scatto che ha lasciato i fan a bocca spalancata, nel quale si è mostrata con indosso un paio di boxer bianchi, abbinati ad un top dello stesso colore. Come Diletta Leotta con il pubblico nazionale, anche Ira ha fatto colpo sui suoi followers sfoggiando un paio di mutande maschili.

Nella foto mattutina, la splendida coach è raggiante come sempre: i suoi lunghi capelli le cadono sulle spalle incorniciando il suo bellissimo viso e la biancheria intima che indossa lascia il suo fisico avvenente in bella mostra. Il suo “look” è stato promosso a pieni voti.

Impostazioni privacy