Superenalotto, la rivoluzione è ufficiale: novità assoluta

Superenalotto, la rivoluzione adesso è anche ufficiale: arriva una novità assoluta nel gioco che mette in palio ogni settimana tantissimi soldi

Il Superenalotto è il gioco che per tre volte alla settimana mette in palio milioni di euro. Qualcuno riesce anche a beccare la sestina vincente e tutti sognano, ovviamente, la che la Dea Bendata prima o poi lo baci. Ed è per questo che il gioco è uno di quelli che non conosce la “crisi”. Basta solamente un euro per sognare.

Superenalotto, la rivoluzione è ufficiale: novità assoluta
La rivoluzione del Superenalotto è partita (Lapresse) -Ilveggente.it

L’ultimo jackpot, inoltre, quello da 73milioni di euro, è stato vinto in maniera diciamo rivoluzionaria. Sì, tramite il gioco online, che appassiona sempre di più gli italiani. Nel caso specifico, con una schedina giocata appunto dal proprio conto e comodamente da casa, probabilmente, il fortunato scommettitore ha vinto una somma che gli ha cambiato la vita. No, non se li ritroverà ovviamente accreditati sul proprio conto gioco online, ma dovrà fare le solite cose: stampare la ricevuta – ed è questo un altro vantaggio visto che non c’è nessuna possibilità di perderla – e presentarsi o in banca oppure dove vengono accettate le vincite. Vabbè, al momento, noi di questi problemi e purtroppo aggiungeremo non ce ne abbiamo. Ma il gioco online adesso è al centro di una vera e propria rivoluzione ufficiale. Sì, come si legge sul sito del Superenalotto da oggi in poi si potrà vivere un’esperienza tutta nuova.

Superenalotto, ecco la rivoluzione online

Oltre a delle iniziative che vi abbiamo raccontato nei mesi scorsi, adesso giocare online al Superenalotto cambia in maniera radicale.

Superenalotto, la rivoluzione è ufficiale: novità assoluta
Si gioca anche online e non solo in tabaccheria (Lapresse) – Ilveggente.it

“Potrai vivere un’esperienza di gioco completamente rinnovata grazie a un design più moderno e intuitivo. Sarai maggiormente guidato durante tutto il processo di gioco, dalla scelta della combinazione numerica fino alla validazione della giocata. Avrai a disposizione una serie di azioni veloci per la composizione delle combinazioni numeriche da mettere in gioco (attraverso l’auto-compilazione della sestina con numeri casuali, ritardatari e frequenti) e il salvataggio delle stesse in una sezione dedicata di Preferiti”. Questo si legge sul sito, ma non solo: “Nella nuova sezione preferiti avrai modo di salvare le tue combinazioni e anche crearne di nuove (a partire da 1 solo numero) da mettere in gioco in un secondo momento. Inoltre, potrai caratterizzare ogni combinazione con un nome e un avatar personalizzato”.

Impostazioni privacy