Camila Giorgi, la risposta è nella foto: shorts e canotta e il dubbio è fugato

Camila Giorgi sceglie un look minimal e supersexy per sciogliere le riserve in merito alla sua partecipazione agli Internazionali di Roma.

Il problema che l’aveva costretta a sventolare bandiera bianca al primo turno del Masters 1000 di Madrid non era esattamente una bazzecola. Gli esami ai quali Camila Giorgi si era sottoposta subito dopo avevano evidenziato, infatti, una lesione alla cartilagine del ginocchio.

Camila Giorgi, la risposta è nella foto: shorts e canotta e il dubbio è fugato
Instagram

La tennista non ha mai fatto riferimento ai tempi di recupero e alle eventuali modifiche apportate alla sua agenda. Ecco spiegato, quindi, perché alla vigilia del sorteggio del tabellone principale degli Internazionali d’Italia nessuno sapesse ancora se la marchigiana intendesse giocare o meno. E anche adesso, per la verità, non ne abbiamo la certezza ufficiale. Disponiamo solo di un paio di foto che ci hanno permesso, in ogni caso, di azzardare delle ipotesi a proposito degli appuntamenti futuri dell’ex numero 1 d’Italia.

Qualora la Giorgi dovesse decidere di scendere in campo al Foro Italico, il suo cammino sarebbe tutt’altro che semplice. Esordirebbe contro una qualificata, ma potrebbe poi incrociare l’attuale reginetta del tennis azzurro, ossia Martina Trevisan, diciottesima testa di serie del torneo. Un derby al quale sarebbe peraltro interessante assistere, dal momento che in ballo c’è molto più di una vittoria fine a se stessa.

Camila Giorgi strega Roma con un look minimal

Resta il fatto, come dicevamo prima, che non siamo ancora del tutto certi che la bella Camila possa giocare nella città eterna. È lì però che si trova, come ampiamente testimoniato dai due scatti che la campionessa di Merida ha condiviso nelle sue Instagram stories.

Camila Giorgi, la risposta è nella foto: shorts e canotta e il dubbio è fugato
Instagram

Nel primo sembra pronta per godersi un po’ di movida capitolina, mentre il secondo non ha lasciato spazio a dubbi. La Giorgi lo ha pubblicato di buon mattino ed è evidente che stesse andando ad allenarsi. Sfoggiando, come se non bastasse, uno dei suoi outfit migliori. La primavera non sarà entrata nel vivo, è vero, ma ciò non le ha impedito di uscire con indosso degli shorts microscopici (se esiste un aggettivo ancor più estremo lo useremmo, perché sono davvero minuscoli) e una canotta che lascia in vista il vitino da vespa e l’addome piattissimo.

Non sembrano esserci dubbi, insomma, sul fatto che ci sarà anche lei tra le aspiranti al trono del Foro Italico. Non è certo tra le favorite, dato il suo andamento altalenante e gli infortuni rimediati, ma sognare, si sa, non costa niente. E chissà che l’atmosfera di casa non possa fomentarla e fare in modo che tiri fuori quello di cui è veramente capace.

Impostazioni privacy