Tennis, al sole in incognito: il bikini alla brasiliana scatena la fantasia

Tennis, al sole in incognito: la bella giocatrice è apparsa sui social con indosso un sexy bikini scatenando le fantasie dei tifosi.

Sicuramente una delle tenniste più affascinanti del momento, la giocatrice russa ha da poco preso una decisione importante: mettere da parte le competizioni e prendersi una pausa per il bene della sua salute mentale. Attualmente si sta godendo il suo break in una location da sogno. Proprio qui ha sfoderato il suo bikini super sexy, mandando subito il web in delirio.

Tennis, al sole in incognito: il bikini alla brasiliana scatena la fantasia
Tennis, al sole in incognito: il bikini alla brasiliana scatena la fantasia (Instagram)

L’atleta si è fatta conoscere al pubblico per gli importanti traguardi raggiunti nel corso della sua carriera. Dopo aver esordito nel circuito junior, nel 2017 si è aggiudicata la vittoria del suo primo torneo ITF, per poi arrivare l’anno successivo a giocare la sua prima finale in un torneo WTA. Nel 2019 la giocatrice si è spinta fino alla semifinale dell’Open di Francia, affermandosi come la prima nata negli anni 2000 ad essere arrivata ad un risultato simile.

Nello stesso anno ha raggiunto la sua migliore posizione nel ranking mondiale al 21esimo posto. Amanda Anisimova ha attirato le attenzioni di tanti fan, i quali oltre ad apprezzarla per le sue doti non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza incantevole: la tennista, infatti, è dotata di un fascino che lei stessa non ha paura di sfoggiare, come dimostrano le foto che condivide sui social.

Quando si tratta di sorprendere i tifosi, la 21enne non si tira mai indietro: le sue foto finiscono puntualmente con l’essere sommerse dai like e dai commenti degli utenti, che ogni volta rimangono stregati dal suo charme. Recentemente, Amanda ha dato una notizia inaspettata ai suoi fan, spiegando di essere intenzionata a prendersi una pausa dalle competizioni per concentrarsi sulla sua salute mentale.

Tennis, Amanda Anisimova si gode la sua pausa sotto al sole

Lei stessa ha ammesso ai followers di aver avuto un esaurimento l’anno scorso: “È diventato insopportabile partecipare ai tornei di tennis. A questo punto, la mia priorità è il mio benessere mentale” ha affermato, aggiungendo di aver lavorato molto duramente, spingendosi oltre i suoi stessi limiti.

Tennis, al sole in incognito: il bikini alla brasiliana scatena la fantasia
(Instagram)

In seguito alle sue dichiarazioni, ha deciso di concedersi una vacanza in una location da sogno, come si può vedere dalle sue ultime storie. Nonostante la pausa dallo sport, infatti, continua ad essere molto attiva sui social ed interagire quotidianamente con i fan. Solamente qualche ora fa, ha condiviso una foto che ha lasciato tutti a bocca spalancata.

Si tratta di un selfie scattato mentre stava prendendo il sole. Il suo viso è coperto da un cappello di paglia, ma il suo corpo da urlo è in bella mostra. Amanda indossa un bikini alla brasiliana che definire hot è poco: davanti ad una visione simile, il web è andato in delirio. Impossibile resistere alle sue curve pericolose.

Impostazioni privacy