Sara Croce ligia al dovere: si allena pure in vacanza | Selfie supersexy

Sara Croce, la meravigliosa modella e showgirl, non rinuncia mai al suo workout, nemmeno quando è in vacanza: il selfie postato su Instagram è supersexy.

La nota modella ed influencer si sta godendo il suo soggiorno in Marocco e, tra una storia e l’altra, i suoi affezionati followers la stanno seguendo nel corso della vacanza. Nonostante la pausa dagli impegni di lavoro, Sara Croce si è dimostrata piuttosto ligia continuando ad allenarsi, come dimostra il selfie condiviso direttamente dalla palestra: anche in tenuta sportiva riesce ad essere sempre meravigliosa.

Sara Croce ligia al dovere: si allena pure in vacanza | Selfie supersexy
Sara Croce ligia al dovere: si allena pure in vacanza | Selfie supersexy (Instagram)

La splendida Sara Croce è salita alla ribalta nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato a Miss Italia, classificandosi al quarto posto. Il concorso di bellezza ha contribuito a portarla alla notorietà e, in seguito all’esperienza, si è affermata come modella sfilando per diversi brand importanti e posando per incantevoli shooting.

La svolta nella sua carriera è arrivata nel 2019, anno in cui è stata scelta per ricoprire il ruolo di Madre Natura per un episodio della trasmissione “Ciao Darwin”. I telespettatori sono rimasti totalmente stregati dalla sua bellezza: la modella è dotata di un fascino a dir poco irresistibile e non ci ha messo molto prima di fare breccia nel cuore del pubblico.

Nel 2020 è entrata nel cast di “Avanti un Altro” nei panni della Bonas, guadagnando ulteriore popolarità. Il suo seguito non si ferma al piccolo schermo: sul web, infatti, è una vera e propria star con un profilo Instagram da un milione di follower. Sara è molto attiva online e il successo riscosso sui social l’ha resa un’influencer a tutti gli effetti.

Sara Croce, il workout in vacanza incanta i social

In questi giorni sta portando i fan con sé nella sua vacanza in Marocco tramite le storie di Instagram. Per lei è arrivato il momento di prendersi una pausa dai tanti impegni di lavoro. Eppue, c’è una cosa a cui proprio non riesce a rinunciare: i suoi cari allenamenti. Sara è un’appassionata di fitness e si prende quotidianamente cura del suo corpo, come si può notare dagli incredibili risultati.

Sara Croce ligia al dovere: si allena pure in vacanza | Selfie supersexy
(Instagram)

La modella ha un fisico mozzafiato e si tiene sempre in forma, anche quando va in vacanza. Recentemente tra le sue storie è apparso un selfie scattato davanti allo specchio di una palestra, con tanto di scritta “As always” (ossia “come sempre”). Sara è decisamente ligia al dovere e, anche quando è in tenuta sportiva, riesce sempre a fare colpo sugli utenti.

La foto, infatti, è stata molto apprezzata dai fan. Il suo corpo da urlo fa sicuramente da protagonista. L’influencer indossa un set caratterizzato da reggiseno sportivo e pantaloncini che mette perfettamente in risalto le sue curve esplosive. Lo scatto, nella sua semplicità, è finito col far girare la testa a tutti.

Impostazioni privacy