Gratta e Vinci, caccia al milione di euro: i 5 tagliandi ancora fermi a zero

Gratta e Vinci, ecco quali comprare: questi non hanno ancora regalato il milione di euro. Fermi a zero, potrebbero “esplodere” da un momento all’altro

Fino ad oggi, in questo anno domini 2023, sono stati 24 i premi milionari che in Italia sono stati distribuiti dal Gratta e Vinci. Premi importanti che hanno reso ricche e felici quei fortunati vincitori.

Gratta e Vinci, caccia al milione di euro: i 5 tagliandi ancora fermi a zero
Gratta e Vinci, ecco quelli che devono regalare la somma milionaria (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Dei premi a sei zeri – così come si legge su Agimeg.it – quattro sono stati da 5 milioni di euro, 18 da 2 milioni e altri 2 da un solo milione di euro. Quindi, belle somme dicevamo. Belle cifre che si materializzano nel momento in cui uno va a comprare quel biglietto che poi si rivela magico. E che tutti noi sogniamo quando compriamo un Gratta e Vinci. Ma quali sono i tagliandi fortunati, quelli che fino ad oggi sono stati quelli che hanno regalato i soldi? Allora, in cima a questa lista c’è “Il Miliardario Maxi”, che ha regalato la bellezza di sei premi che hanno toccato almeno un milione. Anzi, tre sono stati da 5 milioni e altri tre da 2 milioni. Quindi le cartucce, a sensazione, questo biglietto, le ha sparate tutte. Al secondo posto c’è ‘New Turista per Sempre’ che regala di fatto un ‘vitalizio’ per un totale, tra premi iniziali e finali e 6.000 euro al mese per 20 anni, per circa 2 milioni di euro. ‘New Turista per Sempre’ quest’anno ha già fatto felici quattro persone. Tre vincite milionarie per ‘Nuovo 100x’ e ‘Nuovo 50x’. Il primo ha regalato una vincita da 5 milioni di euro e due da 1 milione di euro, il secondo tre vincite da 2 milioni di euro. Due vincite a testa, da 2 milioni di euro per  ‘Bonus Tutto x Tutto’, il ‘Miliardario Mega’ e ‘Super Numerissimi’. Una sola vincita infine per  ‘Sfinge d’oro’ e ‘Ricco Natale’, entrambi con premi da 2 milioni di euro.

Gratta e Vinci, quali sono quelli a zero

Ma in tutto questo, quali sono i Gratta e Vinci che nonostante abbiano come premio massimo cifre assai importanti non hanno ancora regalato una somma così bella? Bene, andiamo a vederli.

Gratta e Vinci, caccia al milione di euro: i 5 tagliandi ancora fermi a zero
Ecco quali comprare (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Sono: ‘Turbo cash’, ‘Il re vincente’, ‘Il villaggio di Natale’, ‘Vinci in grande’ e ‘Oro 24 carati’. Questi insomma, fino ad oggi, non hanno regalato quello che tutti sognano. E non è detto che lo facciano. E non è detto nemmeno che ci siano più probabilità di altri. Però…

Impostazioni privacy