Tennis, non c’è bisogno dello zoom: spettacolo a tutto schermo

Tennis, la foto apparsa su Instagram rende del tutto superfluo l’uso dello zoom: il lato A prorompe a tutto schermo.

La carovana del tennis al gran completo, fatta eccezione per gli atleti che sono ancora impegnati a Madrid, ha praticamente invaso l’Italia. Non solo Roma, che a partire dai prossimi giorni ospiterà gli Internazionali BNL, ma anche altre città dello Stivale.

Tennis, non c'è bisogno dello zoom: spettacolo a tutto schermo
Instagram

Qualcuno ne ha approfittato per regalarsi qualche giorno alla scoperta delle meraviglie nostrane. Qualcun altro, invece, ha pensato che allenarsi in riva all’Adriatico, invece che al Foro Italico, fosse la soluzione ideale per conciliare preparazione e relax. Come la polacca Magda Linette, ad esempio, che ha deciso di recarsi in Emilia Romagna per allenarsi in vista del Masters 1000 capitolino. Ha scelto di farlo, più precisamente, alla Galimberti Tennis Academy, concedendosi così una piccola fuga dal caos delle metropoli che ha visitato nelle ultime settimane. E dopo le faticose trasferte delle ultime settimane, diciamoci la verità, un po’ di sole e di salsedine erano proprio quel che ci voleva per ritemprare il corpo e la mente.

Soprattutto per la nativa di Poznan, ora numero 19 nella classifica mondiale, reduce da un inizio di stagione scoppiettante. La sua cavalcata è iniziata all’Australian Open, dove ha raggiunto la semifinale per poi essere fermata dalla tennista che ha vinto lo Slam nella terra dei canguri, ossia Aryna Sabalenka. Magda arriva in Italia, dunque, con una gran voglia di risultati e di rivincita.

Tennis, la pausa relax è bollente

Prima che scocchi l’ora dell’esordio al Foro Italico, dicevamo, si è rifugiata in riva all’Adriatico. Ha soggiornato in un hotel con vista mare per ricaricare le pile e arrivare nella città eterna carica di energia.

Tennis, non c'è bisogno dello zoom: spettacolo a tutto schermo
Instagram

“Magda e il suo team – riferiscono dalla Galimberti Tennis Academy – sono rimasti entusiasti delle strutture e dei servizi di prim’ordine del nostro centro sportivo, e chissà che non ci sia occasione per un ritorno della tennista polacca, alla quale intanto rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo per i prossimi impegni”. Tra un allenamento e l’altro, poi, la Linette si è giustamente concessa qualche momento tutto per sé. E uno di essi, fedelmente documentato sui social, ha mandato in tilt il contatore dei like.

Magda si stava probabilmente godendo un bagno in piscina quando, all’improvviso, ha ben pensato di regalare un bellissimo selfie ai suoi follower. Non c’è bisogno dello zoom perché il suo lato A, magistralmente incorniciato da un costume a fascia, è lì, in primo piano e a tutto schermo. E chissà quante emozioni ancora proverà chi avrà la fortuna di vederla di persona nella Capitale.

Impostazioni privacy