Lotteria, uno dei due mente: il jackpot si tinge di giallo

Lotteria, la storia del jackpot conteso tiene tutti col fiato sospeso. Il racconto ha dell’incredibile: tutti i dettagli.

La prima cosa che ha fatto è stata comprare una megavilla di lusso sulle colline di Hollywood. Dopodiché, ha coronato un altro sogno: ha acquistato una Porsche d’epoca a bordo della quale sfrecciare tra le strade assolate della California, dove viveva già prima che la sua vita cambiasse da così a così.

Lotteria, uno dei due mente: il jackpot si tinge di giallo
Pixabay

Edwin Castro poteva ormai permetterselo: aveva centrato i numeri vincenti e si era assicurato, così, il jackpot della lotteria Powerball. Due milioni di dollari – tasse escluse – più che sufficienti per levarsi qualche sfizio. La dea bendata lo aveva baciato all’improvviso, quando si era recato presso la ricevitoria Joe’s Service Center di Altadena, ad una manciata di chilometri dall’Università di Burbank, dove si era laureato in Architettura. Peccato solo che non è tutto oro quel che luccica e che la situazione potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro.

Poche ore dopo l’estrazione che aveva incoronato Castro come vincitore, un uomo aveva denunciato un furto. Gli era stato sottratto, così raccontò alle autorità, il biglietto vincente della lotteria Powerball. Jose Rivera, questo il suo nome, aveva quindi deciso di denunciare quanto accaduto. La polizia locale aveva dunque avviato, sulla base delle sue dichiarazioni, un’indagine tesa a fare luce su questo presunto furto.

Lotteria, a chi appartiene il biglietto vincente?

Secondo il racconto reso alle autorità, Rivera avrebbe comprato il famigerato tagliando il 7 novembre. E proprio, come se non bastasse, nella ricevitoria in cui Castro sostiene di aver acquistato il suo. Esisterebbero anche delle prove documentali a sostegno di quanto sostenuto dall’uomo che ritiene di essere stato derubato.

Lotteria, uno dei due mente: il jackpot si tinge di giallo
Instagram

Rivera afferma che il biglietto gli sarebbe stato sottratto da un uomo di nome Reggie, che lo avrebbe ricattato. Da qui la denuncia, in seguito alla quale si è provveduto ad aprire due inchieste. La prima riguarderebbe il comportamento illegittimo di tale Reggie, mentre l’altra avrebbe come fine ultimo quello di verificare la posizione di Castro rispetto ai fatti narrati dall’uomo che ritiene di essere il legittimo vincitore dei 2 miliardi in ballo.

Le indagini sono ancora in corso, ma la California Lottery resta convinta e “fiduciosa che Edwin Castro sia il legittimo vincitore del premio di 2,04 miliardi di dollari derivante dall’estrazione del Powerball nel novembre del 2022″. Solo il tempo ci dirà come realmente siano andate le cose e chi fra i due abbia realmente centrato il succulento jackpot della lotteria in questione. 

Impostazioni privacy