Giorgia Rossi regina del palco: il blazer oversize e quelle gambe da premio Oscar

Giorgia Rossi sa sempre come far sognare i suoi fan: il look sfoggiato nelle scorse ore, con quelle gambe irresistibili, è da premio Oscar.

Da diverso tempo la conduttrice e giornalista Giorgia Rossi fa faville sui social. Il volto di Dazn, infatti, è noto per essere uno dei più seguiti e amati dai tifosi e non solo. Quando si parla di sorprendere il pubblico, la conduttrice non si tira mai indietro. Il look sfoggiato recentemente è davvero da premio Oscar. Non c’è niente da fare: la reginetta del palco è lei.

Giorgia Rossi regina del palco: il blazer oversize e quelle gambe da premio Oscar
Giorgia Rossi regina del palco: il blazer oversize e quelle gambe da premio Oscar (Instagram)

Gli appassionati di calcio hanno imparato a conoscerla tra una trasmissione sportiva e l’altra. La conduttrice è salita alla ribalta grazie alle sue collaborazioni con Sky e Rai Sport, per poi approdare a Mediaset, dove è stata scelta per ricoprire il ruolo di inviata del programma “Tiki Taka”.

Successivamente è passata alla presentazione di “Studio Sport” e alla conduzione dei pre e post-partita della UEFA Champions League. Si è dedicata anche alla copertura del Campionato del mondo del 2018, entrando nel frattempo a far parte del cast di “Balalaika – Dalla Russia col pallone” in qualità di ospite fisso. Rossi è riuscita ad ottenere la consacrazione dimostrando di avere una grande personalità e determinazione.

Un’altra qualità della giornalista che certamente non è passata inosservata è il suo charme: può vantare, infatti, una bellezza che l’ha resa molto popolare tra gli appassionati di calcio, facendola diventare una vera e propria diva dei social. Rossi interagisce frequentemente con i suoi fan, portandoli insieme a lei nel suo lavoro e nella sua quotidianità, e le foto che condivide vengono sempre sommerse dai commenti di questi ultimi.

Giorgia Rossi, l’outfit della conduttrice conquista tutti

Dopo aver condotto “Pressing” e i suoi spin-off, nel 2021 ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura: così ha lasciato Mediaset per entrare nella famiglia di Dazn, dove si è guadagnata presto l’affetto di milioni di spettatori. La meravigliosa giornalista può contare sul seguito di tantissimi fan, pronti a sostenerla tra un lavoro e l’altro.

Giorgia Rossi regina del palco: il blazer oversize e quelle gambe da premio Oscar
(Instagram)

Recentemente Rossi ha avuto l’onore di partecipare ad un evento organizzato da Honor Italia, al quale ha presenziato nei panni di presentatrice. Il suo intervento ha riscosso un grande successo e il look che ha sfoderato per l’occasione ha riscosso il consenso del pubblico: è riuscita a fare colpo su tutti.

La conduttrice ha optato per un blazer oversize chiaro e ha deciso di lasciare nude le sue bellissime gambe. Inutile dire che l’outfit ha scatenato l’entusiasmo dei fan, mettendo per bene in risalto l’incredibile fisicità della giornalista: Rossi ha fatto un’ottima scelta e il web ha pienamente apprezzato.

Impostazioni privacy