Tennis, nessun freno inibitorio: con quella canotta si vede tutto

Tennis, la canotta bianca non perdona e tradisce l’amatissima wag: il vedo-non-vedo ha fatto impazzire il popolo dei social.

All’Australian Open ha brillato come non mai. Talmente tanto da aver conquistato nientepopodimeno che la semifinale del primo Slam della stagione. Peccato solo che al penultimo atto si sia imbattuto proprio nel tennista che ha poi vinto la competizione, ossia Novak Djokovic.

Tennis, nessun freno inibitorio: con quella canotta si vede tutto
Instagram

La cavalcata di Tommy Paul nella terra dei canguri resterà comunque a lungo negli annali del tennis. Così come nessun altro, d’altra parte, potrà mai dimenticare i favolosi outfit sfoggiati a Melbourne dalla sua dolce metà. Una wag che non si è mai accontentata di rimanere nelle retrovie, ma che ha voluto ritagliarsi un ruolo di primo piano senza mai eclissare il suo fidanzato. E avrebbe potuto farlo, potenzialmente, bella e sensuale com’è. Era e continua ad essere altissimo il rischio che i riflettori vengano puntati su di lei. Perché neanche loro, come tutti noi, possono resistere a cotanto fascino.

Nel caso non la conosciate, la fidanzata di Tommy Paul si chiama Paige Lorenze. Segni particolari: splendida. Un aggettivo che, in ogni caso, non rende completamente giustizia alla bellezza di questa 25enne, che non a caso è diventato un personaggio popolarissimo sulle varie piattaforme social.

Tennis, sotto la canotta una sorpresa supersexy: Paige Lorenze senza freni

Lady Paul è un’influencer e, come il suo compagno, ha un debole per lo sport. Cosa che si riflette benissimo nel suo fisico, semplicemente perfetto e tonico come quello di un’atleta. Lei non gioca, semplicemente si allena sodo per preservare le sue curve mozzafiato e per rimanere sempre in ottima forma.

Tennis, nessun freno inibitorio: con quella canotta si vede tutto
Instagram

Ha fondato un marchio di abbigliamento, del quale è testimonial ufficiale, e il suo profilo Instagram sembra una galleria d’arte, pieno zeppo com’è di scatti ad altissima temperatura. Ha più volte posato in bikini e addirittura in topless, ragion per cui i suoi sostenitori sanno bene che da lei possono aspettarsi di tutto.

Nonostante siano preparati alle sorprese, la foto che Paige Lorenze ha postato qualche ora fa li ha comunque colti di sorpresa. Perché di primo acchito sembrerebbe uno scatto innocente, pubblicato per documentare la tappa della coppia in Francia (Tommy Paul sta giocando un Challenger in Provenza, ndr) ma c’è un dettaglio, in realtà, che ha fatto battere parecchi cuori. Dalla canotta bianca fa capolino, infatti, una sorpresa supersexy. Un dettaglio “intimo” che ha fatto impazzire i fan dell’influencer, stupiti da quella deliziosa trasparenza e da quell’inaspettato “occhiolino”. Lo avete visto anche voi, vero?

Impostazioni privacy