Tennis, la copertina piccante e quella doppia vita: impossibile resisterle

Tennis, il servizio fotografico è supersexy e ha fatto girare la testa ai fan: una copertina davvero indimenticabile.

La brezza che spira sull’Olimpo dei tennisti se l’è già goduta. C’è stato un tempo, infatti, in cui Paula Badosa era la numero 2 del mondo. Sebbene fosse incredibilmente vicina al traguardo di una vita, le cose non sono poi andate esattamente come sperava. Ma tutto, nel suo mondo, può cambiare da un momento all’altro.

Tennis, la copertina piccante e quella doppia vita: impossibile resisterle
Instagram

Ha la mentalità giusta, l’atteggiamento adeguato, il tipo di gioco che può fare la differenza. Non ci stupirebbe affatto, di conseguenza, se un giorno la vedessimo finalmente arrivare in cima al ranking Wta. Non è di questo, in ogni caso, che la numero 42 della classifica mondiale, che è stata fermata da Maria Sakkari agli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid, ha parlato con la rivista che ha voluto dedicarle un servizio. Non solo quello, per la verità: sua è anche la copertina, una cover strabiliante e anche un po’ piccante che ha fatto strabuzzare gli occhi tanto ai lettori quanto agli aficionados della bella tennista spagnola nata a New York.

La Badosa è comparsa sulla prima pagina dell’edizione iberica del magazine Glamour ed è stata protagonista di uno shooting in cui appare in una veste assolutamente irresistibile. Super femminile come è lei, come è perfino in campo pur non potendo sfoggiare, per ovvie ragioni, gli abitini supersexy che indossa invece tra le pagine della rivista che ha voluto accendere i riflettori su di lei.

Tennis, Paula Badosa modella mancata

Sono in tanti a pensare che Paula sia una delle tenniste più belle del circuito. E ne hanno in effetti ben donde, perché ha un fascino assolutamente incommensurabile. Un corpo tonico e praticamente perfetto ed anche un viso che le è valso parecchi contratti di sponsorizzazione.

Tennis, la copertina piccante e quella doppia vita: impossibile resisterle
Instagram

Avrebbe potuto tranquillamente fare la modella a tempo pieno, se solo la passione per il tennis non le scorresse nelle vene. Lo fa anche, sì, e le foto comparse su Glamour dimostrano che sa pure farlo benissimo, ma solo quando gli impegni sportivi glielo permettono. Ha una doppia vita, insomma.

La moda fa parte di lei da sempre, come ha rivelato nell’intervista: “Viene dalla mia famiglia, dai miei genitori. Sono sempre state nel mondo della moda, erano modelli. Poi, quando hanno finito la carriera, hanno fatto i fotografi. Da quando sono nata sono stata strettamente legata alla moda. Ora anche il mio partner è un modello (Juan Betancourt, ndr). Non lo so, ho una calamita per quel mondo“. Noi, invece, una calamita ce l’abbiamo per lei: come resisterle?

Impostazioni privacy