Tennis, mai fidarsi del bianco: il dettaglio piccante sotto la lente dei fan

Tennis, l’abito pericolosissimo alla fine l’ha tradita: il total white ha riservato una bella sorpresa ai suoi follower.

Il nero è perfetto per camuffare, ma il bianco no. Il bianco non perdona. E chi opta per un outfit total white sa bene che le insidie sono sempre dietro l’angolo. Ne è consapevole a priori e accetta quindi, consapevolmente o meno, il fatto che un capo di quel colore possa mostrare molto più di quello che si intende dare a vedere.

Tennis, mai fidarsi del bianco: il dettaglio piccante sotto la lente dei fan
Instagram

Ad Olivia Elliott è successo proprio questo. Sapeva certamente, in cuor suo, che quel vestito fosse pericoloso. Ed era anche perfettamente consapevole di quanto fosse sexy e potenzialmente insidioso. Eppure ha deciso di indossarlo lo stesso e adesso, col senno di poi, dobbiamo ammettere che ha fatto benissimo. Che se non lo avesse fatto ci saremmo persi uno degli scatti più deliziosi che siano apparsi sui social network e sul web in generale nelle ultime settimane. Una foto da screenshottare e custodire gelosamente, non fosse altro per ricordare quanto fosse sensuale la bella tennista con quel vestito, stretto come una seconda pelle, indosso.

La giovane giocatrice non ci ha abituati a foto così sexy. Ha il viso e l’atteggiamento della classica ragazza della porta accanto, pur essendo splendida e statuaria, motivo per il quale è insolito vederla in questa strepitosa versione femme fatale. Insolito ma piacevolissimo, considerato che Olivia è un vero spettacolo della natura.

Tennis, tradita dal look total white: uno spettacolo da non perdere

Il tennis è per lei al primo posto, sta in cima a tutto. Ma anche i social network, al momento, le stanno dando non poche soddisfazioni. Non può ancora vantare numeri degni di una influencer, però non è escluso che ben presto li raggiunga. D’altronde, ha tutte le carte in regola per farlo.

Tennis, mai fidarsi del bianco: il dettaglio piccante sotto la lente dei fan
Instagram

E se lo scatto che ci ha stregati riuscirà, come merita e come crediamo accada, a circolare sul web, il successo è assicurato. Con quell’outfit bianco la Elliott ha decisamente colpito nel segno. Non solo perché le sta divinamente bene e valorizza alla perfezione il suo fisico incantevole, ma soprattutto perché il total white ci ha riservato qualche sorpresa di troppo.

La forma del tanga che sfoggia sotto il vestito si vede chiaramente e questo dettaglio piccante, manco a dirlo, ha mandato in visibilio i suoi follower. Un panorama inaspettato, forse, e che proprio in quanto tale ha tolto loro il fiato. E chissà che la bella Olivia non decida di farlo ancor più spesso…

Impostazioni privacy