Gratta e Vinci, che Talenti: colpo da 5milioni, l’esperienza paga

Gratta e Vinci, l’esperienza paga in questo caso per il colpo grosso che ha regalato la bellezza di 5milioni di euro. Ecco dov’è successo

Cinque milioni di euro con un Gratta e Vinci. Chissà quante volte lo avete sognato, immaginato, pensato di cosa fare con tutti quei soldi qualora sul vostro tagliando si materializzasse un numero vincente con quella cifra, clamorosa, sotto.

Gratta e Vinci, che Talenti: colpo da 5milioni, l'esperienza paga
Una bella cifra vinta al Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Bene, se non sapete cosa passa per la testa, forse lo potreste chiedere alla coppia di anziani – ma non troppo, visto che si parla di una settantina di anni – che hanno fatto il colpo da 5milioni di euro con un Gratta e Vinci a Talenti. Un quartiere di Roma, in una tabaccheria di via Renato Fucini così come raccontato da Il Messaggero. Una storia incredibile con un tagliando da 20 euro che ha permesso di portare a casa una somma davvero unica. E nessuna ci credeva, spiega il titolare della tabaccheria, né i due fortunati, e nemmeno il fratello che ha controllato il tagliando e che ha detto, con molta calma, ma anche emozionato, che quella somma non si poteva riscuotere in contanti. Il numero fortunato sembra essere stato il 14. E si vocifera, inoltre, che la coppia non è la prima volta che tenta la fortuna.

Gratta e Vinci, è la vincita più alta di sempre

Ovviamente il giorno dopo il via vai è stato diverso dal solito all’interno della tabaccheria  ricevitoria romana. Che ha visto ovviamente la vincita più alta della propria storia. Il titolare infatti ha raccontato che nei primi anni ’90 è stato venduto un tagliando della Lotteria Italia che aveva fruttato due miliardi e mezzo delle vecchie lire. E poi una schedina del Totocalcio da 170milioni. Sempre di lire. Oltre quella cifra non si è mai andati.

Gratta e Vinci, che Talenti: colpo da 5milioni, l'esperienza paga
Una vincita al Superenalotto (AnsaFoto) – Ilveggente.it

“Un regalino anche a noi, una volta si usava” ha concluso scherzando il commerciante. Che forse, qualche migliaio di euro – ricordiamoci però che c’è il 20% di tasse da pagare – se lo aspetta dalla coppia che ha fatto il colpo dell’anno all’interno del proprio punto vendita. “Anche se io sarei già in aeroporto” aveva detto un istante prima, per poi tornare sui suoi passi e magari pensando che la coppia legga l’intervista. Lui il segnale lo ha mandato e conosce anche l’identità dei vincitori. Magari se lo aspetta davvero un bel regalo. Noi ci penseremmo.

Impostazioni privacy