Tennis, non è mai troppo presto per mettersi in costume: Miami in fiamme

Tennis, non è mai troppo presto per sfoderare il costume: lo sa bene la meravigliosa protagonista dello scatto che ha mandato il web in delirio.

La protagonista del post che sta infiammando il web è, da diverso tempo, una vera e propria diva dei social. I suoi scatti sono da togliere il fiato e, recentemente, si è superata con una foto in costume a dir poco hot. L’estate non è ancora arrivata, ma lei è sicuramente riuscita ad alzare le temperature.

Tennis, non è mai troppo presto per mettersi in costume: Miami in fiamme
Tennis, non è mai troppo presto per mettersi in costume: Miami in fiamme (Instagram)

Da quando l’influencer ha reso ufficiale la sua relazione con uno dei tennisti più famosi del momento, ha attirato l’attenzione di tantissimi tifosi, che non hanno potuto fare a meno di notare la sua incredibile bellezza. Su Instagram, la meravigliosa Morgan Riddle è ormai una star.

Il suo profilo da oltre 140 mila followers è una vetrina sulla sua vita: la 25enne si mostra nella sua quotidianità tra viaggi in fantastiche località, foto in cui sfoggia i suoi outfit e teneri scatti di coppia insieme al fidanzato, il tennista statunitense Taylor Fritz. I due si sono conosciuti in piena pandemia e il merito è di un’app di incontri. All’epoca, Morgan non aveva la minima idea di chi fosse il ragazzo destinato a diventare il suo compagno.

Tennis, le foto in costume di Morgan Riddle fanno scaldare il web

Come spiegato dalla diretta interessata, il tennis non è mai stata una sua passione. Per questo motivo quando ha visto il profilo del suo futuro fidanzato in un’app di incontri non immaginava neanche lontanamente che fosse uno dei giocatori più famosi del momento. A far partire il match, è stata la musica.

“‘Sunflower’ di Harry Style è la mia preferita, ‘Sunflower’ di Swan Lee e Post Malone la sua” ha spiegato Morgan, raccontando della canzone che ha segnato l’inizio della conoscenza con Taylor, in un’intervista a Page Six. I due hanno cominciato a frequentarsi nel giugno 2020 e, oggi, formano una bellissima coppia, molto unita e affiatata.

Tennis, non è mai troppo presto per mettersi in costume: Miami in fiamme
(Instagram)

L’influencer segue il fidanzato nei suoi impegni sportivi, supportandolo sempre, e dalle foto condivise sui social possiamo dire che stanno davvero bene insieme. Da quando la loro storia è stata ufficializzata, Morgan ha inevitabilmente attirato l’attenzione degli appassionati di tennis e dei fan del compagno, i quali non hanno potuto fare a meno di notare il suo irresistibile fascino.

Molto attiva sui social, la 25enne si è guadagnata una notevole popolarità e la sua bellezza ha giocato un ruolo molto importante nella sua scalata al successo. Modella ed influencer, si è costruita un regno sul web e ogni giorno delizia i suoi followers con scatti mozzafiato. La foto che vi proponiamo in questo articolo è stata recentemente postata da Morgan e in poco tempo ha ottenuto una valanga di like e commenti.

Nello scatto, indossa un costume nero che le sta d’incanto, accentuando le sue magnifiche forme e mettendo in risalto le sue gambe affusolate. L’influencer, da Miami, ha mandato il web intero in delirio: i fan, rimasti stregati da una visione simile, non si sono trattenuti con i complimenti sotto al post.

Impostazioni privacy