Camila Giorgi, controluce con furore: la foto sexy è una provocazione

Camila Giorgi, dietro la foto provocatoria si nasconde una replica al vetriolo neanche troppo velata: cosa dice lo scatto supersexy.

Che Camila Giorgi e Matteo Berrettini abbiano tanto in comune lo abbiamo detto più volte. Sono in egual misura belli e “maledetti”, in un certo senso. Perché è capitato spesso, in passato, che il destino abbia messo loro i bastoni tra le ruote negandogli il successo che pure avrebbero meritato.

Camila Giorgi, controluce con furore: la foto sexy è una provocazione
Instagram

Gli infortuni hanno non di rado messo a dura prova le loro prestazioni, costringendoli talvolta a ritirarsi e talvolta a rimanere lontani dal campo per tanto, troppo, tempo. Che è poi esattamente quello che sta accadendo adesso, se ci pensiamo. Lui ha fatto sapere qualche giorno fa che i tempi di recupero – gli addominali hanno fatto le bizze alla vigilia dei quarti di finale di Montecarlo, ndr – non gli permetteranno di essere presente agli Internazionali di Roma. E anche la bella Camila potrebbe non partecipare al Masters 1000 di Roma, visto e considerato che ha dovuto alzare bandiera bianca a Madrid per via di un problema al ginocchio.

Qualche ora fa ha postato sui social il suo referto medico e gli esami avrebbero evidenziato una “lesione osteocondrale in regione centrale della troclea femorale del diametro massimo longitudinale pari circa a 10 mm”. Si tratterebbe, in sostanza, di una lesione alla cartilagine del ginocchio che potrebbe impedirle, in quanto tale, di scendere in campo al Foro Italico. Ancora una volta, dunque, la Giorgi e Berrettini sono andati incontro allo stesso e fatale destino.

Camila Giorgi alle critiche risponde così

E come se non bastasse l’infortunio, la tennista di Macerata ha ricevuto qualche ora fa un’altra bella “botta”. In un articolo apparso su Oggi si è parlato del tennista romano e di lei, che si è guadagnata secondo l’autore l’appellativo di “femme fatale delle italiche racchette”.

Camila Giorgi, controluce con furore: la foto sexy è una provocazione
Instagram

“Sarebbe, forse, più opportuno che Camila – scivolata al n.43 della classifica e seguita dal padre, il severo (come era quello di Agassi) italoargentino Sergio – dedicasse agli allenamenti più tempo e maggiore concentrazione rispetto agli scatti, da modella, in minigonna vertiginosa e stivali, seguiti da tantissimi like dei suoi fans, non solo sportivi”. E lei, che qualche settimana fa aveva rivelato al Corriere della Sera di essere “impermeabile” alle critiche, ha risposto a tono. Alla sua solita maniera.

Non si è fatta attendere, infatti, quella che sembra proprio essere una velatissima replica al vetriolo, arrivata sotto forma di foto. Una foto provocatoria e controluce, nella quale sfoggia uno dei suoi proverbiali completini Giomila, stretti come una seconda pelle. Perché va bene criticarla, ma giù le mani dai suoi scatti da modella: toglietele tutto tranne che quelli.

Impostazioni privacy