Federica Pellegrini, c’è il trucco: il costume supersexy e la reazione di Giunta

Federica Pellegrini, il momento che tutti aspettavano è finalmente arrivato: così la Divina ha mandato tutti in visibilio.

Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato, prima o poi. Lo abbiamo quindi atteso con immensa pazienza, tenendo le dita incrociate e sperando che l’ora della prova definitiva scoccasse il prima possibile. Ci sono voluti tempo e diverse puntate ma, finalmente, siamo stati accontentati.

Federica Pellegrini, c'è il trucco: il costume supersexy e la reazione di Giunta
Instagram

Federica Pellegrini ha appeso la cuffia al chiodo più di un anno fa, ma i suoi fan hanno continuato a desiderare solo quello: di rivederla in acqua quanto prima. Ed ecco che il loro desiderio è stato esaudito. No, la campionessa di nuoto non tornerà a gareggiare: ha ormai voltato pagina e vita e, soprattutto, si è già spesa fin troppo per lo sport. Le sue priorità adesso sono altre ed è anche giusto, giustissimo, che sia così. Ciò non toglie, tuttavia, che appena se n’è presentata l’occasione non ci ha pensato due volte a vestire i panni di una volta. A tuffarsi in acqua – un acqua ben più salata di quella a cui era abituata – e a nuotare come ha fatto per un sacco di anni.

Tutto è successo nel bel mezzo della puntata di Pechino Express, il reality di Sky al quale ha partecipato in coppia col marito Matteo Giunta e che sta andando in onda adesso su Sky. I Novelli sposi, così sono stati ribattezzati dalla produzione, se la stanno cavando alla grande. I partecipanti si trovano adesso in Cambogia ed è stato proprio lì che la campionessa e il suo ex allenatore si sono lanciati nella prova più attesa di sempre.

Federica Pellegrini

Federica e Matteo hanno partecipato alla gara della pesca del granchio, il cui fine ultimo era quello di nuotare il più veloce possibile per recuperare una nassa contenente dei granchi. Pane per i suoi denti, verrebbe da dire.

Ma anche i fan ne hanno avuto un po’ per i loro, di pane, considerando che, ovviamente, la Pellegrini ha dovuto fare un cambio look prima di affrontare questa sfida. E che cambio look, verrebbe da dire. Ha smesso i panni della giramondo per indossare un costume, ma non uno qualunque. Non uno di quelli con i quali l’abbiamo vista addosso per anni, assolutamente no. In vista di Pechino Express la bella Federica aveva acquistato il suo primo modello push-up e lo ha esibito con grande disinvoltura. Il fisico da sirena, d’altra parte, glielo consente eccome.

La reazione del marito è stata esilarante. Anche lui, così come certamente il pubblico di Pechino Express, ha strabuzzato gli occhi non appena la Pellegrini è arrivata in spiaggia con indosso quel costume multicolor e assolutamente supersexy per via del “trucchetto” nascosto al suo interno. Perché a tanta bellezza, d’altra parte, non ci si abitua mai.

Impostazioni privacy