Maria Pérez come Gaia Sabbatini | Atletica e curve connubio vincente

Gaia Sabbatini, il suo alter ego spagnolo è un’atleta dalle curve mozzafiato che ha un seguito pazzesco sui social: pronto a conoscerla?

I lunghi capelli biondi, il fisico statuario, i magnetici occhi azzurri e le ciglia lunghe come quelle di un cerbiatto. Servirebbero fiumi di parole per elencare tutte le doti di Gaia Sabbatini, la mezzofondista italiana che ha fatto innamorare mezzo Paese e la cui popolarità è, da qualche tempo a questa parte, in continua ascesa.

Maria Pérez come Gaia Sabbatini | Atletica e curve connubio vincente
Instagram

Merito della sua innegabile bellezza, ovviamente, ma anche dell’interesse calamitato dalla disciplina in cui brilla, ossia l’atletica. La splendida campionessa di Teramo, 24 anni a giugno, non è però la sola reginetta di questo mondo popolato da atleti dai corpi perfetti e super muscolosi. Anche il pubblico spagnolo ha la sua Gaia Sabbatini, una rappresentante di tutto rispetto che non ha nulla da invidiare alla bella italiana che nel 2021 ha vinto nella categoria dei 1500 metri piani agli Europei under 23.

L’alter ego iberico della splendida abruzzese si chiama Maria Pérez Vilaplana e anche lei, esattamente come Gaia, ha saputo conquistare non solo gli amanti dell’atletica, ma anche il popolo dei social. Facendo leva, ancor più della sua collega italiana, su tutto quello che Madre Natura le ha gentilmente dato in dono. Un corpo sinuoso e magnificamente allenato, tanto per cominciare, ma anche un lato B di quelli dinanzi ai quali è molto facile che si perdano le parole.

L’alter ego spagnolo di Gaia Sabbatini è una bomba sexy

Mentre la Sabbatini è una mezzofondista e corre come una gazzella, la Pérez è specializzata nella disciplina del salto con l’asta. Sui social, invece, è specializzata in foto supersexy che fanno perdere la testa ai follower.

Maria Pérez come Gaia Sabbatini | Atletica e curve connubio vincente
Instagram

Vanitosa e sicura di sé, vulcanica ed energica, la bella Maria non perde occasione per postare su Instagram foto che mettano in risalto le sue belle curve e la sua sensualità. Ora con un outfit da ragazza della porta accanto, ora con un completo sportivo da regina dell’atletica, riesce sempre e comunque a far colpo. Figurarsi cosa accade quando lascia i panni dell’atleta e si cala in quelli della giovane donna supersexy che è.

Ogni volta che la Pérez sfoggia un bikini, la temperatura aumenta vertiginosamente. Fasciare quelle curve prorompenti è una vera e propria impresa e lei, d’altra parte, non si preoccupa di farlo. Le piace piacere e si evince da ogni singolo scatto, da ogni singola posa. Che continui pure, allora: i suoi follower non potranno che esserne felici.

Impostazioni privacy