Superenalotto e lotterie: sbanca tre volte giocando gli stessi numeri

Superenalotto e lotteria, sbanca tre volte giocando sempre gli stessi numeri. Ecco dove è successo e quanto ha portato a casa
Ne conosciamo diverse di persone che nella propria vita giocando sempre gli stessi numeri e che nella propria vita sperano che, almeno una volta, quei numeri possano uscire per piazzare la vincita grossa, quella importante.
Superenalotto e lotterie: sbanca tre volte giocando gli stessi numeri
I biglietti della Lotteria Italia (AnsaFoto) – Ilveggente.it
Ci sono anche quelli, così come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, che giocano i ritardatari e che sabato scorso, centrando il 23 sulla ruota di Roma, qualche euro in saccoccia se lo sono messo. E poi ci sono quelli – come da storia raccontata dalla CNN – che nonostante abbiano vinto una volta giocando i soliti numeri decidono di puntarci ancora. Sì, per ben tre volte, in solo 11 mesi, ha portato a casa un’ingente somma di denaro. Il tutto è successo nel Maryland, e i numeri erano questi: 48548.

Superenalotto e lotterie, ha sbancato tre volte in meno di un anno

Il 52enne ha vinto due premi separati da 50mila dollari nel maggio dello scorso anno per un totale di 100mila dollari e poi, nei giorni scorsi, un’altra vincita, anche questa di 50mila dollari.
Superenalotto e lotterie: sbanca tre volte giocando gli stessi numeri
(AnsaFoto) – Ilveggente.it
Tanti soldi. Ma come detto la cosa è quella che lo stesso ha vinto per ben tre volte come detto prima giocando sempre gli stessi numeri. E, lo stesso, ha detto ai funzionari della lotteria che ha intenzione di continuare a giocare nonostante queste vincite. Ora, direte voi, quante possibilità ci sono di piazzare la vittoria di 50mila euro in un’estrazione del genere negli Stati Uniti: le probabilità, così come si legge nel sito ufficiale, è una ogni 100mila. Una fortuna enorme – sì, è vero, si potrebbe anche utilizzare un termine diverso – che rendono il 52enne uno dei più fortunati del Mondo. Ma cosa ci farà con tutti questi soldi? Lo stesso ha annunciato non solo di voler continuare a giocare ma anche di voler viaggiare insieme alla moglie. In questo caso quindi – a differenza della storia che vi abbiamo raccontato prima – nessun matrimonio rovinato. Anzi, probabilmente in questo caso sarà più forte degli anni scorsi.
Impostazioni privacy