Gratta e Vinci, turista per sempre: la moglie tradisce il marito

Gratta e Vinci, quando una grossa somma riesce a rovinare anche un matrimonio. In questo modo la moglie ha deciso di tradire il marito

Quando una vincita milionaria rovina un matrimonio. In questi mesi ve ne abbiamo raccontate diverse storie di amicizie, anche durature nel tempo, rovinate da una vincita che poi non è stata divisa. E alcune di queste hanno portato anche a dei processi che, per il momento, hanno anche bloccato l’erogazione della vittoria stessa.

Gratta e Vinci, turista per sempre: la moglie tradisce il marito
La donna ha detto che viaggerà da sola (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Ma forse fino a questo punto mai – o almeno che noi sappiamo – non si era mai arrivati, con un matrimonio che non sarà più lo stesso e con una moglie che ha deciso di tradire il marito non versando né una parte dei soldi nel suo conto e nemmeno pensando minimamente a condividere con lui, anche sotto forma di un regalo o di un viaggio, l’enorme cifra che la Dea Bendata le ha voluto regalare. Il fatto è successo in America e ha trovato sia dei commenti negativi che positivi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio – così come riportato dall’agenzia specializzata Agimeg.it – quello che è successo.

Gratta e Vinci, lei scappa col malloppo

Una vincita di migliaia e migliaia di dollari, dicevamo. Una vincita che cambia sicuramente la vita e che permette di guardare al futuro con ottimismo e senza nessuna pressione. Non si conosce nel dettaglio quanto questa donna sia riuscita a portare a casa, di certo però c’è una cosa, lei quei soldi col marito non li vuole proprio dividere.

Gratta e Vinci, turista per sempre: la moglie tradisce il marito
Il Gratta e Vinci ha rovinato il matrimonio (AnsaFoto) – IlVeggente.it

“Non mi sembra giusto visto che il Gratta e Vinci l’ho comprato io, grattato io ed ovviamente incassato‘, ha dichiarato la vincitrice con il tagliando in vendita negli Stati Uniti. “Abbiamo un conto congiunto, ma anche conti separati. Per questo non vedo perché mio marito debba avere metà dei soldi solo perché siamo sposati” ha sottolineato. Non solo questo. Non solo nemmeno un euro al marito ma nemmeno la possibilità come detto che il coniuge possa trovare un vantaggio. La donna infatti ha dichiarato di voler viaggiare da sola nei prossimi anni. Un matrimonio – che evidente ben saldo non era visto com’è andato a finire – che ovviamente si è chiuso del tutto. Lei in viaggio da sola, lui a lavorare immaginando quello che poteva essere e che invece non è stato.

Impostazioni privacy