Gratta e Vinci, arriva un nuovo tagliando da 5 milioni di euro

Gratta e Vinci, in circolazione c’è un nuovo tagliando che mette in palio 5 milioni di euro. Ecco tutto quello che c’è da sapere

C’è un nuovo Gratta e vinci in città. Un nuovo tagliando che non potete trovare nei punti vendita ma che potrete grattare solamente da remoto, online, una modalità che sta prendendo sempre più piede tra gli italiani.

Gratta e Vinci, arriva un nuovo tagliando da 5 milioni di euro
Nuovo Gratta e Vinci in circolazione, ma si gioca solo online (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Il biglietto si chiama “Nuovo 100XLIT” ed essendo appunto giocabile solamente da pc o da tablet o dal vostro cellulare ovviamente, vi dà la possibilità di avere diverse interfacce di gioco che devono essere ovviamente prima approvate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Ma sembra essere solamente un passaggio formale, uno di quelli che devono essere per forza fatti ma che non dovrebbe portare a nessun tipo di problema. Quindi, insomma, andiamo a vedere come si struttura il nuovo gioco, quali sono le possibilità di vincita che vi può dare, il costo e ovviamente anche la vincita massima che come avrete capito dal titolo è di 5 milioni di euro.

Gratta e Vinci, tutto quello che c’è da sapere.

In questa prima fase di lancio – così come riportato da Agimeg.it –  sono in distribuzione due lotti di tagliandi costituiti, ciascuno, da 10.080.000 di giocate erogabili. La massa premi, corrispondente a ciascun lotto di 10.080.000 di giocate, ammonta ad euro 169.060.000,00.

Gratta e Vinci, arriva un nuovo tagliando da 5 milioni di euro
Il nuovo Gratta e Vinci non si trova nei rivenditori autorizzati (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Il costo del nuovo biglietto in circolazione è di 20 euro e come vincita minima ha appunto quella della giocata – a differenza del Vinci in Grande che costa 25 e che regala come minimo nel caso di vincita 40 euro – oltre a 50 euro, 100 euro, 200 euro, 500 euro, mille euro, duemila euro, diecimila, cinquantamila, centomila e 500.000. “Alla presente lotteria – si legge sul sito ufficiale – è possibile associare varie interfacce di gioco preventivamente approvate con provvedimento dirigenziale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ne specifica i contenuti grafici e le meccaniche di gioco”. Ovviamente il gioco è semplice come tutti gli altri e permette anche di avere la possibilità di trovare dei bonus che vanno da un cinque volte di moltiplicatore a un cento volte. Così come il nome del tagliando. Insomma, un altro modo per tentare la fortuna.

Impostazioni privacy