Tennis, bellezze al sole: il bikini ci regala uno scorcio mozzafiato

Tennis, è finalmente iniziato il tempo dei bikini e dei bagni di sole: questa atleta sexy ha battuto tutti sul tempo con uno scatto super.

I lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, un corpo con tutte le curve al punto giusto. Non c’è davvero bisogno di chiedersi perché questa tennista abbia sfondato più sui social network che sui campi da tennis. La risposta è da rintracciarsi, infatti, proprio nelle affilatissime armi che Madre Natura le ha donato.

Tennis, bellezze al sole: il bikini ci regala uno scorcio mozzafiato
Instagram

Il suo nome è Charlotte Robillard-Millette, è canadese e il suo amore per lo sport è esploso quando era ancora una ragazzina. Nata nel 1999, ha iniziato a giocare seriamente all’età di 14 anni, ma ha impugnato la racchetta per la prima volta quando ne aveva solamente quattro. Lo fece per scherzo, per emulazione se vogliamo, come spesso accade a quell’età. Fu suo fratello ad esortarla e, da quel momento in poi, tra lei e il tennis è iniziata una vera e propria storia d’amore. Una relazione che ha raggiunto l’apice nel 2013, quando ha vinto il suo primo titolo juniores a Burlington, nell’Ontario.

Quella vittoria le spianò la strada verso i tornei riservati ai professionisti. E anche lì, almeno agli esordi, riuscì a prendersi diverse soddisfazioni, inclusa un’altra vittoria nella categoria junior. Malgrado avesse tutte le carte in regola per riuscirci, non è però riuscita a brillare nel ranking Wta. Ha partecipato a diverse competizioni di prestigio, inclusi alcuni Slam, ma per un motivo o per un altro non ha sfondato come tutti si aspettavano.

Tennis, il tempo dei bikini sexy è finalmente iniziato

Forse è questo il motivo per il quale, ad un certo punto, ha deciso di mettere lo sport da parte e di concentrarsi su qualcos’altro. Sul suo profilo social, ad esempio, che in effetti le dà molte soddisfazioni. Il numero dei suoi follower aumenta di continuo e non è necessario chiedersi a cosa debba tutto questo successo.

Tennis, bellezze al sole: il bikini ci regala uno scorcio mozzafiato
Instagram

Charlotte Robillard-Millette è una ragazza bellissima che sa bene come posare e cosa indossare per attirare l’attenzione in un mondo che pullula di scatti di splendide donne. Sfoggia il suo fisico da paura con una nonchalance invidiabile, al punto che più che il profilo di una tennista sembra il lookbook di un’indossatrice. Avrebbe potuto fare anche quello, volendo, avendone senz’altro i mezzi e le potenzialità.

L’ultima foto, nello specifico, ha fatto faville. La bella canadese, classe 1996, ha ben pensato di farsi un selfie dall’alto mentre prende il sole in bikini. E considerando quanto notevole sia il suo lato A, potete immaginare quanto sexy sia questa fotografia. Un colpo, insomma, decisamente ben riuscito.

Impostazioni privacy