Tennis, ogni giorno un look di fuoco: ma l’intimo di pizzo vince su tutti

Tennis, la settimana di quest’atleta è più che rovente: così la foto in pizzo ha mandato su di giro i suoi numerosi follower.

Non sai mai cosa aspettarti, da un tipo effervescente come lei. Ogni giorno tira fuori dal suo smartphone uno scatto nuovo. Rovente come tutti gli altri e come, in fin dei conti, è anche lei, con quelle curve da paura che si ritrova. Talmente pericolose che non c’è da stupirsi che abbia un seguito tanto notevole sulle varie piattaforme social.

Tennis, ogni giorno un look di fuoco: ma l'intimo di pizzo vince su tutti
Instagram

Paulina Antonella Blanco, è di lei che stiamo parlando, il successo che ha riscosso se lo merita tutto. Dal primo all’ultimo follower. E non solo perché è oggettivamente stupenda – quanto è stata generosa Madre Natura con lei? – ma anche perché non se la tira neanche un po’. Benché i contenuti che è solita postare sui social siano ad altissima temperatura e a prova d’incendio, lei continua ad essere una ragazza semplice. La ragazza della porta accanto, se vogliamo, con le sue didascalie ironiche e la sua voglia di mantenere sempre e comunque un filo diretto con i suoi numerosi sostenitori.

I video e le foto che condivide con loro sono peraltro molto istruttivi. La Blanco è una sport influencer a tutti gli effetti e riesce a veicolare, tramite il suo profilo Instagram, un messaggio molto importante. Patita di fitness com’è incita il popolo dei social a prendersi cura del proprio corpo. A dare al benessere e allo stile di vita sano la priorità che meritano.

Tennis, reggiseno e brasiliana per accogliere il weekend

Lei, che il tennis lo praticava ma che oggi preferisce insegnarlo, è addirittura più attiva degli atleti professionisti. Si allena tutti i giorni e le piace condividere, tra le altre cose, anche piccoli frammenti dei suoi workout e delle sessioni in campo.

Tennis, ogni giorno un look di fuoco: ma l'intimo di pizzo vince su tutti
Instagram

Nonché dei look che sfoggia di volta in volta per mantenersi in forma. Uno rigorosamente più sexy dell’altro. La sua gallery fotografica pullula, non a caso, di scatti in cui indossa dei completini sportivi che mettono a dura prova cuore e nervi. Perché il suo corpo perfetto, così meravigliosamente fasciato in crop top e pantaloncini, è davvero un bel vedere. Soprattutto il lato B, che pare scolpito tanto è tondo e tonico.

Ma se c’è una foto che più di altre ha lasciato i fan di Paulina Antonella Blanco di stucco, è senz’altro quella in intimo. L’insegnante di tennis, dicevamo, posta uno scatto sexy al giorno. E quello in cui indossa reggiseno e brasiliana di pizzo è forse uno tra quelli che più rendono giustizia alla sua incredibile bellezza e alla prorompenza delle sue curve.

Impostazioni privacy