Giorgia Rossi vuota il sacco: una passione incontenibile

Giorgia Rossi, la meravigliosa conduttrice di Dazn ha deciso di vuotare il sacco. Ecco la verità su quella che per lei è una passione impossibile da contenere.

Giornalista e conduttrice molto amata e seguita dagli appassionati di calcio, Giorgia Rossi ha finalmente deciso di vuotare il sacco. Si è confessata nel corso dell’ultimo video condiviso su Instagram, mettendosi completamente a nudo. Ecco tutta la verità su quella che è la sua più grande passione.

Giorgia Rossi vuota il sacco: una passione incontenibile
Giorgia Rossi vuota il sacco: una passione incontenibile (Instagram)

Giorgia Rossi è sicuramente uno dei volti più amati dai tifosi di calcio. Il suo percorso è iniziato su Sky e Rai Sport, per poi passare a Mediaset, dove ha debuttato come invitata per “Tiki Taka”. È stata poi selezionata per la conduzione di Studio Sport, dei pre e post-partita di UEFA Champions League e di quelli del campionato del mondo nel 2018, anno in cui ha raggiunto la consacrazione sul piccolo schermo al timone di “Pressing”.

Si è dedicata alla conduzione del programma calcistico (attualmente condotto da Monica Bertini e Massimo Callegari) e i suoi spin-off (tra cui “Aspettando Pressing” e “Pressing Serie A”) per tre anni, prima di decidere di lanciarsi in una nuova avventura. Nel 2021 è approdata a Dazn, dove si occupa della Serie A, oltre che della UEFA Europa League.

Come spiegato dalla stessa Rossi, la sua scelta è stata guidata dalla voglia di mettersi alla prova. La giornalista ha sempre avuto una grande dedizione e determinazione, che l’ha portata a raggiungere importanti risultati nel corso della sua carriera. Una volta entrata a far parte del team di Dazn, non è stato difficile per lei affermarsi come una delle conduttrici più amate dagli spettatori.

Giorgia Rossi, le riflessioni della conduttrice sui social

Il successo l’ha portata ad essere accostata in più occasioni alla star della piattaforma, Diletta Leotta, con la quale condivide un grande charme, oltre alla passione per lo sport. Un’amore che per Rossi è nato molto presto: era solamente una bambina quando ha iniziato a seguire il calcio insieme al padre e al nonno.

Giorgia Rossi vuota il sacco: una passione incontenibile
(Instagram)

Oggi è uno delle conduttrici e giornaliste sportive più apprezzate. Non solo sul piccolo schermo ma anche sul web. Non sorprende, quindi, che sia stata scelta per un intervento speciale durante la Masterclass in Giornalismo Sportivo organizzato dalla LegisLAB Academy.

Rossi ha condiviso l’annuncio su Instagram, con molto orgoglio, rivolgendosi direttamente ai suoi followers. Mentre si prepara per il grande momento, ha deciso di raccontarsi ai fan, parlando della sua esperienza nel settore. Per lei tutto è cominciato proprio grazie alla passione irrefrenabile per il calcio – senza la quale non sarebbe mai stata in grado di andare avanti.

Tuttavia, il solo amore per lo sport non è abbastanza. Alla sua passione si è unita la curiosità che l’ha sempre contraddistinta, fin da bambina. Sicuramente “due componenti fondamentali”, ma che non portano da nessuna parte se mancano perseveranza, fiducia in se stessi e voglia di tenersi sempre aggiornati.

Impostazioni privacy