Tennis, il balletto sexy è già virale: fortunato Benzema

Tennis, il video ha incendiato i social network: un dettaglio in particolar modo non lascia spazio alle interpretazioni.

Qualche giorno fa era alle Canarie. E mentre se la spassava tra spiagge e dune ha deliziato i suoi fan come mai prima d’ora, sfoggiando senza freni la sua fantastica collezione di bikini microscopici. Ben consapevole, di certo, che facendolo avrebbe infranto tantissimi cuori, seguita com’è sui social network.

Tennis, il balletto sexy è già virale: fortunato Benzema
Instagram

Eppure, nonostante sappia bene che i suoi fan corrano un grande “rischio” ogni volta che irrompe online con foto di questo genere, Lola Marandel non sembra avere la benché minima intenzione di fermarsi. Ci ha preso troppo gusto, a questo punto. Quindi, perché mai dovrebbe farlo? Sicuramente non si fermerà a livello sportivo, dove torneo dopo torneo sta emergendo sempre più e ritagliandosi un ruolo che meglio si confà al suo talento. E non lo farà neanche nella sua vita virtuale, visto che la scelta di aprire un profilo social così ricco di contenuti ad alta temperatura avrà evidentemente pagato.

Non è più, quindi, solo ed esclusivamente un’aspirante campionessa intenzionata a scalare il ranking femminile. L’incantevole Lola è anche, nel suo piccolo, una vera e propria influencer. Una reginetta social che ammalia e affascina con i suoi scatti da capogiro, con la sua bellezza senza filtri e con un corpo talmente perfetto che faremmo fatica a descriverlo, se volessimo farlo.

Tennis, la maglia racconta la sua passione e il video incendia i social

Lola ha vinto il suo primo titolo juniores a 19 anni. Ha sempre avuto una passione sfegatata per il tennis, ma a quanto pare c’è anche un altro sport che le piace da impazzire. Non avrebbe mai pubblicato, altrimenti, un video del genere.

Tennis, il balletto sexy è già virale: fortunato Benzema
Instagram

Nel suo ultimo Tiktok, la sexy tennista Marandel sfoggia un outfit che non lascia spazio alle interpretazioni. Indossa una maglia inequivocabile, quella del Real Madrid. E, più precisamente, quella di Karim Mostafa Benzema, calciatore francese di origini algerine e attaccante, appunto, della squadra spagnola. Non vi sono dubbi, insomma, sul fatto che la splendida Lola faccia il tifo per gli uomini di Ancelotti e che abbia un debole, più specificamente, per il vicecampione del mondo nel 2022.

E a noi non resta altro da fare che sospirare ed ammettere quanto sia fortunato Benzema. Perché non capita tutti i giorni, diciamocelo, che un calciatore possa annoverare tra i suoi sostenitori una tennista così innegabilmente sexy. E chissà che grazie a questo video, nel quale mostrando la maglia la Marandel improvvisa anche un piccolo ma irresistibile balletto, lui non possa scoprirlo.

Impostazioni privacy