Camila Giorgi, lingerie che passione: non può proprio farne a meno

Camila Giorgi, è evidente che la tennista azzurra abbia un debole per la lingerie sexy: l’ha sfoggiata anche al gala della BJK Cup.

Coraggiosa, temeraria, aggressiva, determinata. Potremmo trovarne a bizzeffe di aggettivi che descrivano Camila Giorgi e la straordinaria prestazione sulla quale ha messo la firma nel corso della prima giornata di qualificazioni della Billie Jean King Cup. Ci ha messo il cuore, la testa e pure i muscoli.

Camila Giorgi, lingerie che passione: non può proprio farne a meno
Instagram

E alla sua prima avversaria, Anna Karolina Schmiedlova, non è rimasto altro da fare che inchinarsi all’oggettiva superiorità di un’avversaria che, quando è in vena, non fa sconti a nessuno. A lei di certo non ne ha fatti ed è merito suo se in questo testa a testa con la Slovacchia la Nazionale azzurra è subito riuscita a portarsi sull’1 a 0. La marchigiana ha concesso alla rivale solo 5 game. Per il resto, anche a costo di forzare un po’ la mano e di collezionare molti errori, ha voluto dominare sin dall’inizio senza se e senza ma. Venti vincenti, sei ace: un successo che vale tanto e che ribadisce, se mai ce ne fosse bisogno, quanto pazzesco, seppur intermittente, sia il suo talento.

Con la maglia dell’Italia, in quel di Bratislava, ha già fatto faville. Speriamo solo, quindi, che al suo rientro in campo in solitaria, non più in squadra, possa fare altrettanto bene e vincere le sfide in cui si cimenterà da qui in avanti. Per il momento, oltre a quella contro la Schmiedlova, una gara l’ha vinta di certo. Perché non c’era nessuna, in Slovacchia, che fosse sensuale tanto quanto lei.

Camila Giorgi, sotto il blazer una sorpresa pazzesca

Camila, che delle regole e delle etichette se ne infischia, si è presentata alla cena di gala pre-qualificazioni della Billie Jean King Cup sfoggiando un outfit leggermente diverso da quello per il quale avevano optato tutte le altre.

Camila Giorgi, lingerie che passione: non può proprio farne a meno
Instagram

T-shirt bianca sotto al tailleur nero? Macché. Lei, che dell’anticonformismo e dei look sexy e ribelli ha sempre fatto il suo cavallo di battaglia, ha voluto osare anche in quell’occasione. E lo ha fatto indossando sotto la giacca un capo di lingerie semplicemente pazzesco. In un primo momento lo abbiamo visto solo in modo parziale, perché non aveva ancora levato il blazer. Qualche ora fa, invece, abbiamo potuto apprezzarlo, grazie al contributo da lei postato su Instagram, nella sua interezza.

Quel body, ora possiamo dirlo, era semplicemente magnifico. Scollato quanto basta per mettere in mostra il suo bel décolleté, era anche trasparente sui fianchi, il che lo rendeva ancor più piccante. Non v’è dubbio, insomma, che la più sexy della serata sia stata lei, la tennista italiana dalle mille risorse che sa sempre come stupire i suoi follower.

Impostazioni privacy