Tennis, bikini bianco a bruciapelo: lo scatto inaspettato ammalia il web

Tennis, una giornata a bordo piscina all’insegna del relax era proprio quel che ci voleva: col bikini bianco ha fatto impazzire tutti.

Sul finire della scorsa stagione avevamo creduto che fosse finalmente esploso. Che avesse un gran talento lo avevamo già intuito, ma per qualche motivo non era mai riuscito, prima di allora, ad esprimerlo come si deve. A raggiungere le vette che pure aveva ampiamente dimostrato di meritare.

Tennis, bikini bianco a bruciapelo: lo scatto inaspettato ammalia il web
Instagram

Ma la luce, quest’anno, sembra essersi spenta di nuovo. O meglio, funziona ancora, ma in maniera intermittente. Felix Auger-Aliassime fatica a volte a contrastare avversari che sarebbero alla sua portata, motivo per il quale non ha ancora raggiunto, in questo 2023, risultati degni di nota. Fatta eccezione per il Masters 1000 di Indian Wells, dove si è spinto fino ai quarti di finale, negli altri tornei non ha brillato. A Montecarlo invece non si è proprio presentato: un problema al ginocchio sinistro, maturato nelle ultime settimane, gli ha impedito di fatto di partecipare all’importante competizione iniziata da qualche giorno nel Principato.

Fortuna che sa bene come ingannare il tempo, il fortunato tennista canadese. Al suo fianco ha una fidanzata talmente bella, d’altra parte, che non potrebbe mai e poi mai annoiarsi. Una wag con i fiocchi, discreta ma incredibilmente affascinante, la cui vita è da sempre intrecciata con il meraviglioso mondo del tennis. Perché lei, anche se non tutti lo sanno, seguiva il tour prima ancora di fare coppia fissa con Felix.

Tennis, incantevole a bordo piscina: con quel bikini sembra una dea

Nina Ghaibi, questo è il suo nome, è anche la cugina di una tennista altrettanto famosa, ossia Ajla Tomljanovic. Ecco perché era in tribuna anche quando non era ancora la lady Auger-Aliassime che oggi incanta il web.

Tennis, bikini bianco a bruciapelo: lo scatto inaspettato ammalia il web
Instagram

Fatto sta che Felix, giustamente, si sta rilassando in sua compagnia, ora che il ginocchio gli ha imposto di rimanere un po’ a riposo. E beato lui, verrebbe da dire, visto che nelle scorse ore la sua fidanzata ha sfoggiato un look che definirlo ammaliante sarebbe un eufemismo. La coppia deve essersi concessa, almeno a giudicare dagli scatti, una giornata in piscina. Così la splendida Nina ha sfoggiato, per l’occasione, un bikini bianco che avrà senz’altro scatenato la fantasia dei suoi follower.

Pure la cugina Ajla dev’essersi accorta del potenziale supersexy di questa foto, perché l’ha a sua volta postata sul suo profilo social e ironizzato su di essa. “Per prenotarla mandate un’email” ha scritto la Tomljanovic, aggiungendo una faccina che suda. Sì, perché quella sì che era una foto bollente.

Impostazioni privacy