Camila Giorgi e quelle cartoline piccanti: una collezione che scotta

Camila Giorgi, questi sì che sono dei souvenir indimenticabili: ecco la sorpresa che la tennista ha preparato per i suoi fan.

Splendida in un completino bianco che lasciava intravedere un intimo supersexy, nelle scorse ore l’abbiamo vista scorrazzare senza sosta sul cemento di Bratislava. Lì, nella giornata di venerdì, scenderà finalmente in campo dopo essersi concessa qualche settimana di riposo.

Camila Giorgi e quelle cartoline piccanti: una collezione che scotta
Instagram

Non per difendere punti o per migliorare il suo ranking attuale, ma per far sì che la Nazionale italiana si assicuri un posto alle fasi finali della competizione femminile a squadre per eccellenza. In questa tappa della Billie Jean King Cup le azzurre dovranno vedersela con le padrone di casa del team slovacco. E poco importa se, secondo i pronostici, sulla carta non siano le favorite, perché nel meraviglioso mondo del tennis, si sa, può succedere di tutto.

Soprattutto se in squadra ci sono elementi come quelli convocati dal capitano Tathiana Garbin, che in vista di questa trasferta ha chiamato a raccolta le migliori sulla piazza. Inclusa Camila Giorgi, ex numero 1 d’Italia. La tennista di Macerata non brilla più come una volta, ma non per demerito, quanto piuttosto per via di alcune variabili, infortuni in primis, che le hanno di fatto impedito di proseguire la sua marcia verso la top ten. Grazie ai risultati conseguiti in questi primi tre mesi del 2023 ha comunque riguadagnato terreno, motivo per il quale le aspettative su di lei sono ora altissime. E chissà che a Bratislava non possa appunto, con la sua esperienza, fare la differenza e traghettare le compagne di squadra verso la vittoria e le fasi finali del torneo.

Camila Giorgi, le sue foto migliori in fila appassionatamente

Lei, dal canto suo, sembra entusiasta di questa Billie Jean King Cup. Lo dimostra il fatto che sui social stia postando diversi contenuti a tema, come se volesse coinvolgere il più possibile i suoi sostenitori in quest’avventura in terra slovacca.

Camila Giorgi e quelle cartoline piccanti: una collezione che scotta
Instagram

Nella mattina di ieri aveva condiviso con loro diverse foto scattate durante l’allenamento. Dopodiché, nel pomeriggio è riapparsa, stavolta con un post decisamente diverso. Ma appagante, quello è poco ma sicuro, come i precedenti. In questa immagine Camila ha immortalato le stampe di alcune delle sue foto migliori, debitamente fotografate e probabilmente destinate ai fan che nelle prossime ore si recheranno alla NTC Arena di Bratislava per strapparle un selfie e, magari, dei souvenir.

Per l’occasione ha dunque scelto alcuni dei suoi scatti migliori. Quelli più sensuali, quelli più piccanti. Perché mettersi in mostra, inutile nasconderlo, è uno dei suoi hobby preferiti. E ne ha ben donde, bella com’è.

Impostazioni privacy