Gratta e Vinci, il modo infallibile per capire se i tagliandi sono vincenti

Gratta e Vinci, di storie così ve ne abbiamo raccontate parecchie: ma c’è un modo infallibile per scoprire se i tagliandi sono vincenti

Nel corso di questi anni vi abbiamo raccontato più volte delle storie incredibili. Storie che ovviamente sono reali e che danno l’idea di come la mente umana possa perdersi anche qualcosa di importane.

Gratta e Vinci, il modo infallibile per capire se i tagliandi sono vincenti
Gratta e Vinci (Ansafoto) – Ilveggente.it

Gratta e Vinci che hanno una vincita importante dentro che sono stati buttati via, gente che li ritrova e che va a prendersi 500 o mille euro senza aver speso nulla. Sono tanti i fattori che possono portare ad una distrazione del genere: dalla stanchezza per una giornata negativa, oppure ad una semplice svista. Ma come spesso, anche in questo caso, vi abbiamo raccontato, c’è un metodo davvero infallibile per non sbagliare mai. Un aiuto importante dato dalla tecnologia che vi può tornare utile anche se non avete – ed è una cosa praticamente impossibile – la voglia di grattare tutti i numeri del vostro tagliando.

Gratta e Vinci, scaricate l’applicazione

Normale che ci sia un’applicazione anche per controllare i vostri tagliandi. Basterà infatti grattare il codice a barre che c’è sotto ogni Gratta e Vinci, scansionarlo con l’applicazione in questione – che si chiama proprio Gratta e Vinci – e potrete controllare in un batter d’occhio se il vostro tagliando è vincente.

Gratta e Vinci, il modo infallibile per capire se i tagliandi sono vincenti
Gratta e Vinci (Ansafoto) – Ilveggente.it

E lo potrete fare anche se siete certi che il biglietto che avete in mano non ha nessuna vincita, visto che comunque quasi tutti i 46 tagliandi in questione hanno dei giochi bonus che vi possono sfuggire. Quindi, sentite un consiglio di qualcuno che vorrebbe che la vostra vita cambiasse in meglio: sì, perché noi de IlVeggente.it vi diamo sempre consigli da seguire non solo sui pronostici, ma anche stando attenti a tutte quelle che sono le novità che la tecnologia ci mette e vi mette a disposizione. Quindi, onestamente, sarebbe un vero peccato non sfruttarle tutte.

Impostazioni privacy