Ajla Tomljanovic, Marocco nel cuore: la foto in bikini è un regalo inaspettato

Ajla Tomljanovic, momento amarcord per la tennista croata: dal passato spunta una foto supersexy che ha mandato in visibilio i fan.

Sradicarlo dal suo habitat naturale è il torto peggiore che si possa fare ad un tennista. Figuriamoci come possa sentirsi Ajla Tomljanovic, quindi, che da oltre tre mesi, fatta eccezione per qualche allenamento post-riabilitazione, non scende in campo e non gioca contro le altre atlete del circuito.

Ajla Tomljanovic, Marocco nel cuore: la foto in bikini è un regalo inaspettato
Instagram

A questo punto si sentirà sicuramente un po’ come un leone in gabbia, e non le si può certo dare torto. Senza il tour e senza i ritmi talvolta opprimenti del tennis sarà molto difficile, per lei, ingannare il tempo. Ecco perché qualche ora fa, forse in preda alla nostalgia da campo e da tornei, è apparsa all’improvviso sui social network con un post all’insegna della malinconia. Un contenuto che sembra raccontare quanto disperata fosse la sua voglia di svagare un po’ e di non pensare al suo infortunio, quello che l’ha costretta a rimanere ferma ai box sin dal principio di questa sfortunata stagione.

Ajla avrebbe dovuto partecipare già a ridosso dello scorso Capodanno alla United Cup. Ma è stato in quel momento che si è resa conto che qualcosa non andava e che il suo ginocchio non glielo avrebbe permesso. Infatti è stato necessario un piccolo intervento, per rimetterlo a posto. Solo che, naturalmente, ha dovuto osservare un lungo periodo di riposo. Periodo che, pur essendo ormai a metà aprile, non si è ancora concluso.

Ajla Tomljanovic, il momento amarcord è sexy da morire

Ma cos’ha fatto la Tomljanovic, dicevamo, per ingannare il tempo ed evitare di pensare troppo al tennis e a quanto senta la mancanza delle emozioni che il suo sport del cuore le trasmette?

Ajla Tomljanovic, Marocco nel cuore: la foto in bikini è un regalo inaspettato
Instagram

Ha spulciato un po’ nella gallery fotografica del suo smartphone e ha tirato fuori, a gran sorpresa, degli scatti inediti. Alcuni dei quali veramente molto sexy e che, in quanto tali, saranno stati apprezzatissimi dai follower della bella tennista, un tempo fidanzata con Matteo Berrettini ma oggi felicemente single.

Una foto in particolare ha calamitato l’attenzione dei suoi sostenitori. Ci riferiamo all’ultima, quella in cui indossa un bikini microscopico che mette bene in evidenza la perfezione del suo corpo allenatissimo. L’immagine in questione risale a prima dell’infortunio e presumiamo possa essere stata scattata in Marocco a novembre, dove si era recata in compagnia della sua famiglia per concedere una piccola pausa relax alla fine di una stagione che era stata scoppiettante. Ha fatto un bel regalo ai fan, dunque. E chissà che a breve non possa farne loro uno ancor più gradito tornando, finalmente, in campo.

Impostazioni privacy