Ajla Tomljanovic, scusate se è poco: un riferimento non troppo velato

Ajla Tomljanovic, quella frase ha subito fatto pensare a lei: ecco chi ha tirato in ballo la tennista nativa di Zagabria.

C’era il pienone, ieri, nel box di Matteo Berrettini. C’erano i membri del suo team, naturalmente, ma anche la sua famiglia al gran completo. Letteralmente. Sì, perché non c’erano solo papà Luca, mamma Claudia e il fratello Jacopo, reduce dalla vittoria in doppio con Cobolli al Challenger di Barletta.

Ajla Tomljanovic, scusate se è poco: un riferimento non troppo velato
Instagram

Anche la fidanzata Melissa Satta ha raggiunto Montecarlo approfittando delle vacanze pasquali, in maniera tale da supportare il tennista in questa nuova avventura nel Principato. E con lei c’era addirittura il figlio Maddox, che faceva il tifo per Matteo come se fosse un piccolo ultrà. Che tra di loro fosse una cosa seria e non un fuoco di paglia lo avevamo già capito, ma le riprese di ieri non hanno fatto altro che confermare questa ipotesi. Alla faccia degli haters e di quanti erano convinti che questa storia d’amore potesse essere controproducente per il tennista romano.

Resta il fatto che tutti, nel bene e nel male, continuano a parlare di loro. Di questo amore nato all’improvviso, delle foto che li ritraggono avvinghiati, dei video giunti da Oltreoceano mentre si rilassavano insieme a Miami. Come se fosse un evento straordinario, come se un tennista non avesse il diritto di innamorarsi di una donna bellissima e popolare che è stata più volte, in passato, sotto i riflettori. Ma il mondo dei social, si sa, è così: si sente in dovere di pontificare su qualunque cosa. Soprattutto quando l’atleta in questione sta attraversando un momento non troppo positivo come, appunto, Berrettini.

Ajla Tomljanovic, ti fischiano le orecchie?

Della sua crisi hanno parlato in tanti, nei giorni scorsi. Lo ha fatto Nicola Pietrangeli e, nelle scorse ore, anche Adriano Panatta. E quello che ha detto ha inevitabilmente fatto il giro del web, date le implicazioni del caso.

Ajla Tomljanovic, scusate se è poco: un riferimento non troppo velato
Instagram

L’ex fuoriclasse azzurro è stato ospite di Ciao Maschio, su Rai 1, e gli è stato chiesto ad un certo punto che consiglio si sentisse di dare al tennista romano. “Vivere tutto intensamente fino alla fine – queste le parole del suo “predecessore” – Lui è un ragazzo fortissimo, educato, che gioca bene e guadagna anche tanti soldi. Adesso ha anche una bella ragazza, ma le ha avute anche prima e forse erano anche meglio“. Una stoccata in piena regola, la sua, che deve aver fatto fischiare le orecchie a una certa tennista di nostra conoscenza.

È molto probabile infatti che Panatta parlasse di Ajla Tomljanovic, la campionessa di origini croate con cui Berrettini è stato fidanzato per oltre due anni. E se così fosse quello di Panatta sarebbe un complimento molto lusinghiero, visto che la Satta è considerata un sex symbol oltre che una delle donne più belle d’Italia. Una rivincita non da poco, quindi, per l’ex lady Berrettini, soprattutto perché, dati i suoi trascorsi, tutto si può dire tranne che Adriano di donne non se ne intenda…

Impostazioni privacy