Superenalotto, 5 euro di giocate gratis: lo stanno facendo tutti

Superenalotto, ci sono 5 euro di giocate gratis. Ecco come fare. E vi anticipiamo anche che lo stanno facendo tutti. 

Il Superenalotto si apre ad altre iniziative. Tantissime iniziative, soprattutto per tutti quei clienti che ancora non hanno aperto un conto online e che hanno intenzione di farlo.

Superenalotto, 5 euro di giocate gratis: lo stanno facendo tutti
Il Superenalotto ha lanciato una nuova iniziativa – Ilveggente.it

Anche perché, è giusto ricordarlo, l’ultima volta, quel jackpot da oltre 70 milioni di euro, è stato vinto compilando una schedina con il proprio conto gioco. Una schedina da 2 euro, senza uscire di casa e forse anche in pigiama comodamente seduto sul divano, che ha regalato una vittoria clamorosa che sì, ha cambiato la vita del fortunato scommettitore o della fortunata scommettitrice. E anche per questo motivo che Sisal sta spingendo sotto questo aspetto, facendo una promozione importante, senza nessun conto deposito, che permette di vincere 5 euro di giocate gratis. Pensando quindi che una schedina si potrebbe giocare con un investimento di un solo euro, non è assolutamente male. Anzi, tutt’altro. Ecco quindi come fare per cercare di vincere queste giocate.

Superenalotto, ecco la promozione

Insomma, la ecco la promozione che vi potrebbe regalare cinque euro di giocate gratuite. Si chiama Spring Days, e c’ l’aria di Primavera si legge nel sito ufficiale del Superenalotto.

Superenalotto, 5 euro di giocate gratis: lo stanno facendo tutti
Superenalotto – Ilveggente.it

Basterà collegarsi al sito del Superenalotto, registrarsi e poi andare a cercare l’apposita sezione dello Spring Days. Qui si aprirà un gioco in cui dovrete trovare dei quadrifogli, i due quadrifogli. Se riusciste nell’intento, allora vi sarà accreditato un bonus pari a cinque euro che potrete giocare come volete. C’è però un tempo limite per riuscire in questo intento: la promozione infatti è valida dal 3 aprile, quindi è già partita nei giorni scorsi, e avrete la possibilità di sfruttarla fino al prossimo 28 aprile. Insomma, fino alla fine del mese per cercare di prendervi qualche euro da giocare senza investire nulla. Perché, ricordiamo, non servirà nessun deposito nel nuovo conto gioco che andrete ad aprire per cercare la fortuna. Certo, cinque euro sono nulla rispetto al jackpot che ogni settimana, per tre giorni alla settimana, mette in palio il Superenalotto.

Impostazioni privacy