Gratta e Vinci, la classifica aggiornata: quali premiano di più

Gratta e Vinci, ecco la classifica aggiornata dei tagliandi che premiano di più. Con le novità che ci saranno nei prossimi mesi

Al momento sono 46 i Gratta e Vinci che sono in circolazione, tra tabaccherie e online, che possono regalarvi un sogno e sfortunatamente, così come successo a qualcuno, qualche ora di terrore. 

Gratta e Vinci, la classifica aggiornata: quali premiano di più
Gratta e Vinci, ecco quali comprare – Ilveggente.it

Sì, ok, ma qui parliamo di notizie belle e positive che vi aiutano, qualora voleste comprare un tagliando – ma giocate sempre con responsabilità e mai cifre che non vi potete permettere e soprattutto non andate mai a cercare di riprendere quella che è una perdita – per divertirvi qualche minuto. E magari chissà, anche vincere una cifra per fare o farvi un regalo, comprare qualcosa in questo periodo di Pasqua, o un aereo per qualche capitale europea per passare un weekend con la vostra compagna o con il vostro compagno. Bene, per vincere, ovviamente, serve tanta ma tanta fortuna, ma soprattutto in alcuni casi serve comprare quei tagliandi che hanno una probabilità di vincita bella alta così da avere qualche possibilità in più. Ed ecco quella che è la classifica aggiornata, tenendo presente che le probabilità che vi diamo sotto sono quelle di una vincita maggiore rispetto al costo del Gratta e Vinci e tenendo presente, infine, che in giro tra un poco non potrete trovare questi biglietti: Bianco Natale, il Villaggio di Natale, M’Ama non M’Ama, I simboli del Miliardario e Linea Vincente. Questi infatti non sono più in produzione.

Gratta e Vinci, ecco quelli che premiano di più

Senza dubbio, quello che premia di più, è l’ultimo messo in commercio dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il Vinci in Grande ha stravolto tutto. Non solo perché per la prima volta un tagliando costa 25 euro, ma anche perché, per la prima volta, la vincita minima è maggiore del costo stesso.

Gratta e Vinci, la classifica aggiornata: quali premiano di più
Gratta e Vinci, la classifica – Ilveggente.it

Parliamo di un Gratta e Vinci che mette in palio la bellezza di 6 milioni di euro come vincita massima. Al secondo posto c’è il Turbo Cash. Al terzo c’è il Ricco Natale. Mentre esce dalla TOP5 il Bianco Natale. Queste, infine, le prime posizioni.

Vinci in Grande 1 biglietto vincente ogni 4,03
Turbo Cash 1 ogni 6,17
Ricco Natale 1 ogni 6,39
Le ricchezze di Eldorado 1 ogni 6,44
Nuovo Battaglia Navale 1 ogni 6,44
Portafortuna Plus 1 ogni 6,72
Numeri Fortunati 1 ogni 6,78
Il Re Vincente 1 ogni 6,80
20X 1 ogni 6,82

Impostazioni privacy