Gratta e Vinci, 5 milioni di euro e 4 arresti: se l’è vista brutta

Gratta e Vinci, 5 milioni di euro come premio ma poi il sogno diventa un incubo: scattano le manette. Quattro persone arrestate

Vincere una somma di denaro importante, in questo caso parliamo di un Gratta e Vinci che ha regalato la bellezza di 5 milioni di euro, potrebbe diventare un problema. E non di poco conto.

Gratta e Vinci, 5 milioni di euro e 4 arresti: se l'è vista brutta
Scattate le manette per 4 malviventi – Ilveggente.it

Sì, perché soprattutto se qualcuno viene a scoprire le generalità del fortunato, potrebbe anche essere un malintenzionato che, attirato dalla certezza di fare il colpo della vita, sarebbe pronto a tutto. Ed è quello che è successo, purtroppo, ad un uomo di Torre Pellice, paese in provincia di Torino, che lo scorso anno è stato vittima di una rapina compiuta nella sua villa. L’imprenditore infatti era stato scoperto per una vincita di 5 milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci. E allora ecco che era scattato l’assalto.

Gratta e Vinci, scattano le manette

Nei giorni successivi al fatto, così come riportato da Agimeg.it, era stato fermato un cittadino moldavo. Nei giorni scorsi invece sono stati fermati altri tre malviventi: un romeno di 38 anni che, secondo gli inquirenti, è l’ideatore del colpo, una donna della stessa nazionalità di 30anni e infine un altro cittadino moldavo di 34 anni.

Gratta e Vinci, 5 milioni di euro e 4 arresti: se l'è vista brutta
Un tagliando vincente del Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Un colpo ideato in ogni minimo dettaglio, visto che le persone che in questo momento sono finiti dietro le sbarre hanno aspettato l’uomo a casa. Lo hanno immobilizzato dopo averso minacciato con una pistola e infine, con molta calma, hanno piazzato un colpo importante. Orologi preziosi, soldi contanti e anche dei lingotti d’oro: il totale era di oltre 600mila euro. Un colpo grosso che, purtroppo, non è l’unico. Sono state diverse le occasioni che hanno portato a rapine del genere dopo che, come detto, si sono conosciute le generalità del vincitore. Ecco perché, soprattutto nei paesini, bisogna stare attenti e bisogna anche non cambiare, qualora fosse centrata una vincita del genere, le proprie abitudini. A meno che uno non decida di abbandonare tutto e andare a vivere dall’altra parte del Mondo, lontano dalla routine e lontano dai problemi e delle preoccupazioni. Sì, perché con 5 milioni di euro, e facendo un investimento corretto, anche in immobili ad esempio, si può decisamente vivere di rendita. 

Impostazioni privacy