Golf, un po’ di pepe agli Augusta Masters: l’influencer dimentica il reggiseno

Golf, l’influencer sfoggia un look esagerato alla vigilia degli Augusta Masters: raffica di commenti sui social network.

I fan del tennis hanno Rachel Stuhlmann, la reginetta dei social tutta curve che non si perde un solo Slam o torneo del circuito. Quelli del golf hanno invece Paige Spiranac, che come la sua “omologa” della racchetta segue le gesta dei suoi beniamini del cuore infiammando il web come se non ci fosse un domani.

Golf, un po' di pepe agli Augusta Masters: l'influencer dimentica il reggiseno
Instagram

Perché hanno qualcosa in comune, le due influencer. Sono prorompenti, bellissime e, soprattutto, disinibite. Tant’è che ogni volta che a margine di un appuntamento sportivo si svolge un evento a tema al quale sono state invitate, riescono sempre e comunque a lasciare tutti senza parole. Hanno dei fisici perfetti, esplosivi. Delle curve veramente difficili da contenere, figurarsi con i microbikini e i miniabiti che amano indossare Rachel e Paige. Ma soffermiamoci, ora, sulla Spiranac, che si appresta a vivere da protagonista uno dei momenti più salienti della stagione del golf.

Il Masters Tournament 2023, giunto alla sua 87esima edizione, è il primo dei quattro principali campionati di golf maschili di questo 2023. Si giocherà da oggi al 9 aprile all’Augusta National Golf Club di Augusta, in Georgia, dove naturalmente si è recata anche lei per godersi lo spettacolo in prima persona. Ma il primo dei tanti show all’orizzonte, per la verità, lo ha regalato lei ai presenti, sfoggiando alla vigilia dell’esordio un look di quelli che non si dimenticano tanto facilmente.

Golf, Paige Spiranac l’ha già messa in buca: semplicemente esplosiva

L’influencer numero 1 del golf, ieri sera, si è resa infatti protagonista di un siparietto niente male. Prima si è palesata sui social e ad Augusta con indosso un abito verde attillato e scollatissimo, ma tutto sommato molto semplice.

Golf, un po' di pepe agli Augusta Masters: l'influencer dimentica il reggiseno
Instagram

Dopodiché, tramite stories, ha annunciato di aver cambiato il suo outfit perché quello precedente non la convinceva troppo. Che si sentisse troppo coperta, la bella Paige Spiranac? Probabilmente sì. Ecco perché ha preferito di gran lunga fare retromarcia e sfoggiare un total look in pelle, composto da un top minuscolo e da un pantalone stretto come una seconda pelle.

E fin qui non ci sarebbe niente di male, se non fosse che sotto al top non indossava il reggiseno e che il suo lato A, quindi, era completamente allo “sbaraglio”. Il dettaglio ha infiammato il web e molti utenti hanno iniziato non solo a farle i complimenti, tutti meritatissimi, ma anche a farle notare che un outfit così potrebbe potenzialmente distrarre i golfisti. In effetti, non hanno tutti i torti…

Impostazioni privacy