Diletta Leotta regina d’Inghilterra: “Come Pamela Anderson”

Diletta Leotta, gli ultimi scatti hanno lasciato di stucco anche gli inglesi: una foto in particolare ha attirato la loro attenzione.

Pur volendo non avrebbe potuto nascondere il pancione ancora per molto. Ha sempre avuto un addome piattissimo e degli addominali d’acciaio, quindi è del tutto normale che i follower più attenti si siano accorti subito che qualcosa non quadrava. Che non poteva trattarsi solo di un semplice gonfiore.

Diletta Leotta regina d'Inghilterra: "Come Pamela Anderson"
Instagram

E così, quando si è resa conto di non poterlo occultare più, Diletta Leotta e Loris Karius hanno confessato il loro dolce segreto. Lo hanno fatto postando un video che li ritrae insieme, felici e innamorati. “Presto saremo in 3” recita la didascalia, che accenna anche al pancino prorompente e al fatto che in tanti si fossero già accorti del fatto che lei fosse incinta. Dopo quel messaggio ci saremmo aspettati qualcosa in più, ma sembra evidente che la conduttrice di Dazn voglia viversi questo meraviglioso viaggio nella più totale riservatezza. Non vuole condividere più del dovuto con i follower ed è anche giusto, a dirla tutta, che sia così.

La notizia della sua gravidanza ha comunque, inevitabilmente, fatto il giro del web. È riecheggiata in ogni dove sia per via della sua popolarità che per quella di Loris, che essendo un calciatore è abbastanza noto. Soprattutto in Inghilterra. Non ci stupisce, perciò, che da quando stanno insieme anche i tabloid inglesi abbiano iniziato ad interessarsi sempre più alla reginetta di Dazn.

Diletta Leotta fa breccia nel cuore degli inglesi: altro che Baywatch

Negli ultimi mesi le hanno dedicato innumerevoli articoli. Tutti tesi, in linea di massima, ad evidenziare il fascino della nuova wag di origini siciliane.

Diletta Leotta regina d'Inghilterra: "Come Pamela Anderson"
Instagram

Dopo l’apparizione della splendida Diletta allo stadio Diego Armando Maradona, il The Sun ne ha proposto un altro ancora. Al suo interno si parla della sua gravidanza, naturalmente, e del modo impeccabile in cui ha saputo fasciare il suo dolcissimo pancino e le curve per cui è tanto nota. Ma c’è un passaggio dell’articolo che proprio non è passato inosservato. Non fosse altro per il lusinghiero paragone in esso contenuto.

Tutto è scaturito dalla bellissima fotografia che la Leotta ha condiviso su Instagram il giorno dopo il lieto annuncio. Quella, nello specifico, che la ritraeva con indosso un costume rosso intero che metteva bene in mostra quella piacevolissima rotondità. Ecco, il The Sun ritiene che Diletta in quell’occasione abbia “tirato fuori la Pamela Anderson che è in lei”. Perché di certo, questo è poco ma sicuro, se c’è una cosa che non può invidiare alla diva di Baywatch quella è la sensualità.

Impostazioni privacy