Cristiano Ronaldo e quei dubbi su Georgina: “Solo bugie”

Cristiano Ronaldo, il popolo dei social non sa più a chi credere: ecco cosa è successo nelle ultime ore e perché lui e Georgina sono nei guai.

Non ci stupisce neanche un po’ che la serie dall’emblematico titolo Yo soy Georgina abbia avuto un successo tale da rendere praticamente inevitabile il lancio di una seconda stagione. Non capita tutti i giorni, d’altra parte, di potersi “impicciare” così spudoratamente della vita di un personaggio del calibro di Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo e quei dubbi su Georgina: "Solo bugie"
Instagram

Non ha avuto un passato facile, la modella ed influencer, ma tutto è cambiato quando il destino ha portato Cristiano Ronaldo sulla sua rotta. Da quel momento sono diventati inseparabili. Si completano, si compensano, sono una coppia perfetta. Il fato non ha fatto sconti neanche a loro: basti pensare al recente aborto che ha messo a dura prova entrambi. La loro famiglia, però, è bellissima. Hanno cinque figli, adesso vivono in Arabia Saudita e le cose non potrebbero davvero andare meglio di come stanno andando. Anche perché CR7, scegliendo di giocare con l’Al-Nassr, si è assicurato un contratto faraonico.

Potrebbero tuttavia esserci delle nubi minacciose all’orizzonte. Nelle ultime ore hanno fatto scalpore, infatti, delle dichiarazioni che riguardano proprio il calciatore e la sua meravigliosa compagna dalle curve irresistibili. Qualcuno che conosce molto bene Georgina ha ben pensato di vuotare il sacco all’improvviso e di smascherare la Rodriguez. Il tutto sostenendo che lei, fino ad oggi, abbia raccontato una marea di frottole.

La verità su Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez corre su TikTok

A gettare qualche ombra sul chiacchieratissimo amore tra Cristiano e Georgina è stato un ex collega di lei. Che, in un video postato su TikTok, sostiene che la loro storia d’amore non sia nata come a loro, così dice, piace far credere.

@pablobonee Respuesta a @Arivila8 INSTA: PABLOBONEE @PABLETE.HA ♬ fashion show(256764) – TimTaj

Secondo la narrazione originaria, si sarebbero conosciuti in un negozio di Gucci. Lei lavorava lì come commessa e si ritrovò, un giorno, a servire il calciatore. Si è sempre detto che lui ne fosse rimasto folgorato e che l’avesse attesa fuori dallo store per poi iniziare a corteggiarla senza sosta. Secondo il collega della Rodriguez, però, le cose sarebbero andate in maniera completamente diversa. “Quando Cristiano è entrato nel negozio Gucci – riferisce su TikTok – ci siamo tutti voltati a guardarlo perché è un uomo popolarissimo e quel tipo di cliente viene servito solo dai responsabili del negozio. Georgina stava servendo un altro cliente e ha cercato di attirare la sua attenzione finché non c’è stato uno sguardo complice. Non si sono parlati subito, ma poche settimane dopo si sono incontrati a un’altra festa, e lì sono diventati più intimi”.

Non è finita qui. Il ragazzo contesta alla sua ex collega anche qualche altro “difetto”. “Era sempre così, anche se non aveva molti soldi o non aveva i soldi che ha adesso, aveva sempre quell’aria di arroganza e superiorità. Voleva avere successo ed è per questo che ha lavorato per diverse aziende di lusso. Conosceva molte persone nella movida di Madrid. Quando ha incontrato Cristiano è stata la sua occasione per la celebrità, ma non tutto è così bello come sembra”. Non resta che scoprire, a questo punto, se lady CR7 intenda replicare o meno.

Impostazioni privacy