Tennis, qui gatta ci cova: Tsitsipas e Alisha non ce la contano giusta

Tennis, il numero degli indizi ora sale a quota due: che succede tra il tennista greco e la splendida attaccante dell’Aston Villa?

Di coppie nate sotto rete potremmo elencarne a bizzeffe. Sarà che trascorrono dieci mesi all’anno in giro per il tour, sarà che certe passioni uniscono più di qualunque altro sentimento, fatto sta che sono tantissimi i tennisti che si sono innamorati dietro le quinte dei tornei in tutti questi anni.

Tennis, qui gatta ci cova: Tsitsipas e Alisha non ce la contano giusta
Instagram

Basti pensare a Steffi Graff e André Agassi, ad esempio, a Flavia Pennetta e a Fabio Fognini, oppure a Gael Monfils ed Elina Svitolina. Ma anche a Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, sebbene il loro amore non abbia avuto il lieto fine in cui tutti, ancora oggi e nonostante lui sia felicemente impegnato con Melissa Satta, continuano a sperare. Di coppie “ibride”, nate dalla fusione tra il tennis e il calcio, ce ne sono altrettante. Ci viene in mente, tra le tante, quella composta dalla tennista serba Ana Ivanovic e dal calciatore Bastian Schweinsteiger. E una nuova di zecca parrebbe essersi formata, a meno che non si tratti di un abbaglio, nelle ultime settimane.

Lui è un tennista, uno dei più forti al mondo; lei è la stella del calcio femminile e gioca come attaccante, per la precisione. Non v’è nulla di certo, ma ci sono prove a sufficienza per ipotizzare che possa esserci del tenero fra di loro. O che, comunque, una forte amicizia nata dal nulla li leghi da qualche tempo a questa parte.

Tennis, Tsitsipas in campo con la maglia della Lehmann

I due campioni di cui stiamo parlando sono Stefanos Tsitsipas, attualmente numero 3 nella classifica mondiale, e Alisha Lehmann, punta di diamante dell’Aston Villa. Ma perché, vi starete legittimamente chiedendo, pensiamo che qui gatta ci covi?

Tennis, qui gatta ci cova: Tsitsipas e Alisha non ce la contano giusta
Instagram

Qualche settimana fa, la splendida attaccante dalle curve d’oro aveva postato un video per ringraziare l’amico (?) Stefanos per il suo dono. Il greco le aveva fatto avere una racchetta con il suo autografo sul manico. E già questo, per la verità, ci era parso assai sospetto. Il video postato da lui nelle scorse ore non ha fatto altro che fomentare ulteriormente, poi, i dubbi già precedentemente alimentati.

Stavolta è stata Alisha a fare un regalo a Tsitsipas, tant’è che nel filmato lo si vede allenarsi su un campo in terra rossa con indosso la maglia ufficiale della bella Lehmann.

Impostazioni privacy