Gratta e Vinci fortunato: prima 1 milione, poi altri 2 con lo stesso biglietto

Gratta e Vinci fortunato, clamoroso quanto è successo: con lo stesso biglietto prima un milione, poi ne vince altri due. 

Già vincere una volta sola una cifra importante al Gratta e Vinci è un evento rarissimo. C’è gente che cerca per una vita intera di prendersi chissà, magari 500mila euro oppure un milione, e non ci riesce.

Gratta e Vinci fortunato: prima 1 milione, poi altri 2 con lo stesso biglietto
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Poi c’è gente che invece ci riesce due volte nello spazio di due soli anni. Ed è quanto successo in America, a Frank Pharris, che nel 2021 ha comprato un tagliando Diamond Dazzler centrando una vittoria clamorosa, una di quelle che cambiano la vita: sì, il fortunato, ha vinto 1 milione di dollari cambiando letteralmente le sue abitudini – racconta Agimeg.it – ma quando successo quest’anno ha davvero dell’incredibile. E andiamo a scoprire quello che ha fatto fare il giro del Mondo a questa notizia.

Gratta e Vinci fortunato, con lo stesso biglietto vince altri 2 milioni

Pharris, che vive negli Stati Uniti in North Carolina, anche quest’anno ha deciso di comprare lo stesso tagliando che lo aveva reso ricco due anni fa. E anche quest’anno ha vinto, raddoppiando anche quella che era stata la prima vincita.

Gratta e Vinci fortunato: prima 1 milione, poi altri 2 con lo stesso biglietto
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Il 41enne infatti ha piazzato il colpo grosso, vale a dire 2 milioni di euro sempre con lo stesso tagliando come detto. Una cosa impossibile, eppure la fortuna ha deciso di baciare quest’uomo che si è anche raccontato alle tv americane. Sì, nessuno lì si nasconde a quanto pare a differenza di quanto succede in Italia, quando tutti vogliono rimanere nell’anonimato. “È bello perché la prima volta che ho vinto era a due miglia da casa mia e questa volta ero a quattro ore e mezza di distanza. È pazzesco perché il giorno prima che vincessi, il mio amico mi chiedeva come ci si sentisse ad aver vinto un milione. Gli ho detto che avrei raddoppiato”. Se lo sentiva l’americano, sapeva che qualcosa stava per succedere e alla fine è successa. In tre anni 3 milioni di dollari portati a casa. Una vita adesso sì stravolta in maniera definitiva. Se non credete alla fortuna, o al destino, beh forse questa volta è arrivato decisamente il momento di ricredervi.

Impostazioni privacy