Gratta e Vinci, 5 tagliandi in chiusura: premi da richiedere prima che sia troppo tardi

Gratta e Vinci, sono 5 al momento i tagliandi che tra poco non potrete più acquistare: meglio riscuotere prima che sia troppo tardi

In questi giorni vi abbiamo raccontato più cose sui Gratta e Vinci. Da quello che costa 25 euro e che mette in palio come vincita minima 40 euro, ma anche di quelle che sono le probabilità di vincita di diversi tagliandi. Da alcuni ovviamente è meglio stare veramente alla larga.

Gratta e Vinci, 5 tagliandi in chiusura: premi da richiedere prima che sia troppo tardi
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Da questo momento in poi, inoltre, ci sono 5 Gratta e Vinci che non si troveranno più in commercio o, per meglio dire, che non avranno un Refill. Quelli che ci sono verranno venduti, ma poi nessuno ne troverà più. E in questo caso dovrete stare veramente attenti perché da oggi in poi avrete 45giorni per ritirare la possibile vincita. Andiamo a vedere, insomma, quali sono.

Gratta e Vinci, ecco quelli che escono dal mercato

I cinque Gratta e vinci in questione sono Bianco Natale, il Villaggio di Natale, M’Ama non M’Ama,  I simboli del Miliardario e Linea Vincente.

Gratta e Vinci, 5 tagliandi in chiusura: premi da richiedere prima che sia troppo tardi
Il Turista per Sempre rimane invece in commercio – Ilveggente.it

I possessori di questi biglietti, se sono vincenti e che fino al momento non hanno ancora riscosso l’eventuale importo, hanno tempo come detto 45 giorni per poterlo fare. Il termine ultimo è fissato per il prossimo 18 maggio. Se non lo fate qualunque vincita ci fosse non sarà più riscuotibile. Non è una cosa nuova, ovviamente, questa. Soprattutto dopo Natale, perché due biglietti sono appunto relativi al periodo delle feste quando l’Agenzia delle Dogane decide di mettere in commercio dei tagliandi che appunto possono essere appetibili a Natale. Questi da oggi non si troveranno e questi da oggi hanno una scadenza per prendersi l’eventuale vincita. Ovviamente, com’è anche giusto diremmo, sono poche le possibilità che qualcuno fino ad oggi e avendo un tagliando vincente non abbia già deciso di recarsi al tabacchino per prendersi i soldi oppure per prendere un altro biglietto. Ma fareste bene, nel caso, qualora lo trovaste ancora, a non prendere uno dello stesso tipo. Altrimenti poi potreste avere dei pensieri che non vale la pena avere. Cioè quelli di avere un termine fissato per riscuotere il tutto. Meglio essere tranquilli e andare tranquilli.

Impostazioni privacy