Tennis, un tuffo per placare i bollenti spiriti: in bikini è davvero incontenibile

Tennis, i quattro scatti a bordo piscina hanno scatenato la fantasia dei follower: in bikini è semplicemente irresistibile.

Miami è il palcoscenico ideale, se si ha voglia di mettere in mostra le proprie curve e i frutti di un allenamento intenso e costante. Lì si può tranquillamente vivere di bikini e di mini abiti, ragion per cui non è raro imbattersi, in centro come in spiaggia, in splendide donne, a malapena coperte, dai fisici impeccabili.

Tennis, un tuffo per placare i bollenti spiriti: in bikini è davvero incontenibile
Instagram

Una di loro è volata in Florida, una settimana fa, per ricongiungersi con il suo fidanzato. Lui è un tennista e ha partecipato al Miami Open, la cui finalissima si giocherà domani alle 19, ora italiana. Le aspettative erano alte, essendo lui un campione, ma purtroppo non è riuscito ad andare al di là del secondo turno (il primo lo aveva saltato per via di un bye, ndr). Malgrado la prematura uscita di scena, l’atleta e la sua dolce metà hanno deciso di regalarsi qualche giorno in più sulla costa. Stanno insieme da poco e ogni momento è buono, giustamente, per trascorrere del tempo in compagnia l’uno dell’altra.

Matteo Berrettini e Melissa Satta, è di loro che stiamo parlando, hanno fatto più che bene. Lei è in “ferie” perché la trasmissione che conduce, Goal Deejay, è legata a doppio filo al campionato, rimasto fermo per due settimane per via degli impegni della Nazionale. Lui non è in vacanza, essendo la stagione sulla terra rossa alle porte, ma in Florida ha trovato il modo di conciliare gli allenamenti a un po’ di sano relax in compagnia della sua neo fidanzata.

Tennis, in bikini è esagerata: quegli scatti pericolosissimi

Ed è proprio in Florida che la showgirl, ex moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, ne sta “combinando” di tutti i colori. Letteralmente.

Tennis, un tuffo per placare i bollenti spiriti: in bikini è davvero incontenibile
Instagram

Perché di tutti i colori sono i formidabili bikini che sta sfoggiando in questa trasferta a stelle e strisce. In spiaggia come a bordo piscina, del sole di Miami sembra non averne mai abbastanza. E non potrebbero averne mai abbastanza, dei suoi scatti in costume, neanche i suoi sostenitori, che sono come noto numerosissimi.

L’ultimo carosello di scatti, in particolar modo, era ad altissimo rischio di “pericolosità”. Quattro foto, una più sexy dell’altra, in cui Melissa ha messo in mostra il meglio di sé e sfoggiato a bordo piscina un bikini di colore rosso che non lascia spazio all’immaginazione. Scollato quanto basta, con uno slip modello brasiliana, incornicia alla perfezione tutte le innegabili doti fisiche della nuova wag del tennis mondiale.

Impostazioni privacy