Gratta e Vinci da 10 euro, metti il Turbo: le differenti probabilità di vincita

Gratta e Vinci da 10 euro, ce ne sono alcuni che danno maggiori possibilità di vincita rispetto ad altri: numeri alla mano, come stanno le cose.

La questione è molto semplice, e lo sappiamo benissimo. Ci sono dei Gratta e Vinci che regalano qualche possibilità di vittoria in più – probabilità di vincita alla mano -, e ce ne sono altri che invece, nonostante siano tra i più famosi, regalano meno gioie.

Gratta e Vinci da 10 euro, ecco quale comprare per tentare il colpo grosso
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

In questo momento in commercio – come riportato da Agimeg – i Gratta e Vinci di tutte le categorie sono 46. E ce ne sono importanti anche da 10 euro, che non è una cifra bassissima ma che non è nemmeno quella cifra (25euro) che è il costo del Vinci in Grande, l’ultimo arrivato nella famiglia dei tagliandi della lotteria istantanea, che nella prima volta nella storia regala una vincita minima maggiore di quella che è il costo stesso del biglietto.

Ora, difficile pensare che questo biglietto possa essere tanto venduto – anche se, le prime indiscrezioni, dicono comunque il contrario ma a lungo andare le cose andranno sicuramente in maniera diversa – ed è bene concentrarci, in questo articolo, in quelli che sono i biglietti che hanno un costo contenuto e possono regalare grandi gioie.

Gratta e Vinci da 10 euro, il Turbo Cash sbaraglia la concorrenza

Durante la settimana che con oggi si conclude, il Turbo Cash è uno di quei tagliandi che ha regalato una vincita enorme: vale a dire 500mila euro. Ed è proprio questo tagliando, andando a spulciare le probabilità di vincita, che ha quella maggiore. Sì, ce n’è uno vincente, che supera il costo del tagliando, ogni 6,17.

Gratta e Vinci da 10 euro, ecco quale comprare per tentare il colpo grosso
Gratta e Vinci – Ilveggente.it

Alle sue spalle ce n’è uno che è stato messo in vendita durante il periodo di Natale e che tra poco uscirà dalle tabaccherie secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni. Ed è proprio il Ricco Natale: uno che regala una vincita maggiore ai 10 euro ogni 6,39.

Ma in tutto questo, qual è che numeri alla mano non conviene assolutamente acquistare? Incredibile ma vero c’è il 50X, uno dei più ambiti nelle ultime settimane, che regala una vincita solo ogni 9,19 biglietti.

Impostazioni privacy