Volley, il bikini di Kayla Simmons fa fatica | Curve esagerate

Volley, il bikini della meravigliosa Kayla Simmons fa fatica a contenere tanta meraviglia: le curve dell’atleta sono esagerate.

La campionessa di pallavolo non è famosa “solo” per i suoi successi in campo. Sui social, Kayla Simmons spopola con le sue foto supersexy. Le sue curve hanno conquistato migliaia di utenti che ogni giorno rischiano l’infarto davanti ai suoi scatti in costume, lingerie o outfit sensuali. L’ultimo condiviso ha fatto una vera e propria strage di cuori. Il fisico da urlo dell’atleta è talmente avvenente che il bikini ha fatto fatica a contenere tutto.

Volley, il bikini di Kayla Simmons fa fatica | Curve esagerate
Volley, il bikini di Kayla Simmons fa fatica a contenere le sue curve (Instagram)

Kayla Simmons ha 27 anni, vive a Los Angels e da diversi anni milita nella squadra Marshall University. Ma la pallavolo non è la sua unica passione: l’atleta è un’affermata modella che fa faville sui social network con le sue foto mozzafiato. La sua bellezza ha stregato numerosi tifosi rendendola molto popolare online.

Su Instagram è seguitissima e i suoi scatti sono uno più hot dell’altro. Resistere al suo charme è veramente impossibile. La pallavolista sa sempre come scatenare l’entusiasmo dei suoi seguaci. Guardando il suo profilo, possiamo capire che Kayla non ha certamente paura di sfoggiare le sue curve pericolose e si sente perfettamente a suo agio davanti all’obiettivo.

Volley, la meravigliosa Kayla Simmons infiamma il web in bikini

Con le sue ultime foto, si è proprio spinta oltre ogni limite. Di seguito vi proponiamo uno scatto in cui la splendida pallavolista indossa un mini bikini che le calza a pennello. Il due pezzi rosa esalta alla perfezione le sue curve e fa quasi fatica a contenere il suo prosperoso decolleté.

Volley, il bikini di Kayla Simmons fa fatica | Curve esagerate
(Instagram)

La sua posa ha fatto perdere la testa a tanti tifosi. Difficile non distogliere lo sguardo dal “panorama”. L’atleta, bellissima come sempre, indossa anche un cappellino “da pescatore” abbinato al costume. Nella didascalia del post ha invitato i followers a indovinare quale sia il suo colore preferito.

I fan non ci hanno messo molto a sommergere la foto con i loro commenti. Anche se, alla fine, la sua domanda è passata in secondo piano: Kayla ha mandato tutti in delirio con il suo scatto. L’affascinante pallavolista – attualmente seguita da oltre 900 mila persone su Instagram – ha incantato il web con la sua posa sensuale. Il suo account non fa che crescere giorno dopo giorno e guardando le sue foto non è difficile capire il motivo.

Impostazioni privacy