Tennis, pin-up per scelta: con quell’abito si vede tutto

Tennis, sfoggiando quell’abito cortissimo ha fatto sì che la colonnina del mercurio impazzisse: sensuale è dire poco.

C’è chi pensa che non tornerà mai più ai livelli di prima. Non perché non ne abbia la capacità – quando ha potuto ha dimostrato di avere un gran talento – ma perché non è facile rimettersi in pista dopo essere stata lontana dal circuito per un anno e mezzo. Che non è poco, per una sportiva.

Tennis, pin-up per scelta: con quell'abito si vede tutto
Instagram

L’infortunio alla spalla di qualche tempo fa ha penalizzato tantissimo Eugenie Bouchard e la sua carriera. Se non fosse successo nulla forse oggi saremmo qui a raccontare una storia completamente diversa. Ma no, non è andata in questo modo, purtroppo. La verità è che il suo fisico è stato messo a dura, in questo periodo senza tennis e senza partite, e che tornare a galla sarà più difficile di quanto pensassimo. Lei ce la metterà tutta, naturalmente, ma nessuno crede veramente al fatto che possa un giorno riavvicinarsi al suo best ranking. A quella quinta posizione nella classifica mondiale, raggiunta nell’ormai lontanissimo 2014.

Questo non significa che la bella tennista canadese sia scomparsa dai radar, però. Tutt’altro. La nativa di Montreal non è mai stata tanto attiva, specie sui social network. E se i risultati in termini sportivi tardano ad arrivare, bisogna ammettere che su Instagram e dintorni ha invece raggiunto dei risultati ineguagliabili. Perché poche delle sue colleghe possono dire, in effetti, di essere popolari quanto lei in quell’universo parallelo popolato da fan e da haters.

Tennis, un fisico semplicemente perfetto

Eugenie, o Genie per gli amici e per i follower, ha una platea di sostenitori che definirla gigantesca sarebbe estremamente riduttivo. Parliamo di qualcosa come 2,4 milioni di seguaci, che non è mica poco. Men che meno per una tennista che, nonostante le premesse fossero ottime, non è mai riuscita a sfondare.

Tennis, pin-up per scelta: con quell'abito si vede tutto
Instagram

Ha saputo instaurare con loro un legame perfetto, la bella Bouchard. Interagisce con i fan spesso e volentieri e, soprattutto, li “nutre” quotidianamente con scatti e selfie di quelli che fanno battere il cuore. Tipo quello, postato qualche ora fa su Instagram, che in un battibaleno ha acceso i riflettori sul suo profilo superglamour e così affollato.

Il perché è presto detto: in questa foto la splendida Genie sfoggia un abitino minuscolo da pin-up. Un vestito che fa vedere tutti i risultati dei suoi allenamenti intensissimi, ossia un fisico da paura che non avrebbe bisogno di alcuna presentazione. Non v’è dubbio, allora, sul fatto che la regina del circuito sia ancora lei. In barba al ranking e a tutto il resto.

Impostazioni privacy