F1, due cuori e un’auto da corsa: una bionda tutta curve per Hamilton

F1, un nuovo amore a bordo pista: la reginetta dell’Usf Pro 2000 ha confessato di essere pazza di Hamilton.

Ha scoperto il suo amore per l’alta velocità quando aveva solamente 11 anni. La invitarono a una festa di compleanno in una pista di go-kart e fu in allora che Cupido scagliò la sua freccia. Da quel momento in poi, non ha voluto saperne più di niente di tutto il resto: voleva correre, correre e basta

F1, due cuori e un'auto da corsa: una bionda tutta curve per Hamilton
Instagram

È nata così, nel modo più naturale possibile, la passione di Lindsay Brewer per l’automobilismo e per le curve. Oggi gareggia nella USF Pro 2000, ma oltre ad essere un pilota provetto ha anche conseguito una laurea in economia. Solo che ad oggi preferisce indossare casco e tutona, piuttosto che sfoggiare tailleur e tacchi a spillo negli uffici di una multinazionale con sede a Wall Street. Quando non va di corsa – letteralmente – trascorre invece il suo tempo libero sui social network, dove è ormai una vera e propria star. Basti dire che questa splendida 25enne ha un seguito di 2,1 milioni di follower, per rendere almeno in parte l’idea di quanto il pubblico dell’automobilismo la ami.

Ma il merito di tutto questo successo non è solo delle sue avventure in pista, che pure contribuiscono a rendere questo personaggio estremamente singolare e accattivante. Il fatto è che la splendida Lindsay si diverte a “provocare” i suoi sostenitori con delle foto talmente sexy che è del tutto normale che il suo profilo Instagram sia così densamente popolato. È il minimo, a dirla tutta, per una creatura tanto affascinante e seducente che posa spesso e volentieri in bikini facendo sfoggio delle sue curve mozzafiato.

F1, Lindsay Brewer ha occhi solo per Lewis Hamilton

Nei giorni scorsi la Brewer ha gareggiato al Sebring International Raceway, in Florida, e anche lì ne ha approfittato per arricchire la sua gallery fotografica con nuovi scatti mozzafiato.

F1, due cuori e un'auto da corsa: una bionda tutta curve per Hamilton
Instagram

Per poi confessare, spalancando le porte del suo cuore senza alcun timore, di nutrire una grande simpatia nei confronti di qualcuno. “Io amo Lewis Hamilton ha dichiarato la reginetta dell’USF Pro 2000, aggiungendo che il pilota britannico di F1 che corre con Mercedes sia il modello al quale si ispira ogni giorno della sua vita. E chissà cosa ne penserà lui quando scoprirà che lì, da qualche parte, c’è una bionda tutta pepe e tutta curve, con la sua stessa passione per i motori e per l’alta velocità. Soprattutto adesso che pare sia single e in cerca, forse, di un nuovo amore.

Impostazioni privacy