Scozia-Spagna, non c’è storia: la sfida tra wag la vince Miss Universo

Scozia-Spagna, stavolta l’esito del faccia a faccia tra le wag è già scritto: con una come lei in gara non c’è proprio storia.

Un metro e ottanta di fascino senza limiti. Una laurea in economia, una passione smisurata per il calcio e una grazia mai vista prima d’ora. Non c’è da sorprendersi, che questa wag sia così tanto amata e che si sia aggiudicata, qualche tempo fa, la fascia e la corona più prestigiosa al mondo.

Scozia-Spagna, non c'è storia: la sfida tra wag la vince Miss Universo
Instagram

Andrea Martinez, è di lei che stiamo parlando, è la meravigliosa fidanzata del portiere iberico Kepa Arrizabalaga, che stasera sarà in campo per Scozia-Spagna e per supportare la sua Nazionale alle qualificazioni ad Euro 2024. Ma lei non è solo la fidanzata di un calciatore molto famoso, assolutamente no. Il giocatore del Chelsea, originario di Ondarroa, non si è innamorato di una qualunque. Ha scelto di trascorrere il resto della sua vita – le ha chiesto di sposarlo lo scorso settembre – accanto a un’ex Miss Universo.

E non si può dire che non abbia gusto, il talentuoso spagnolo. Andrea è una donna di una bellezza rara che oggi può vantare, oltre che il titolo ed il prestigioso scettro che si è aggiudicata nel 2020, un seguito straordinario sui social network. Il perché è presto detto. La Martinez non fa nulla per passare inosservata: le sue foto sono un vero e proprio “attentato” all’incolumità dei follower, che quasi quotidianamente sono “costretti” a ritrovarsi nel feed di Instagram i suoi scatti spesso piccanti e disinibiti.

Scozia-Spagna, la vera attrazione è in tribuna

E dire che prima ancora di lanciarsi nel mondo dei concorsi di bellezza e della moda, Andrea Martinez sembrava destinata a ben altre cose.

Scozia-Spagna, non c'è storia: la sfida tra wag la vince Miss Universo
Instagram

L’ex Miss Universo giocava a basket ed era considerata una delle più promettenti cestiste del panorama iberico. Tant’è che era stata selezionata per la squadra spagnola under 15. Ma a volte, si sa, la vita ti dirotta verso altre strade. Ed è proprio questo il caso. Abbiamo perso un’ottima giocatrice di pallacanestro, forse, ma abbiamo guadagnato una meravigliosa reginetta di bellezza ed influencer. Che non è poco.

Anche perché, dicevamo, lady Arrizabalaga non la tocca piano, quando si tratta di pubblicare nuovi scatti sui social network. Basti pensare che la sua gallery fotografica è piena zeppa di foto in intimo e in bikini, per rendere l’idea di quanto le piaccia giocare con l’obiettivo e mostrarsi in questa veste supersexy. E chissà cosa sfoggerà stasera in campo per supportare il suo fidanzato e futuro marito in questa corsa alle qualificazioni.

Impostazioni privacy