Superenalotto sbancato, centrato il “6” su internet: tutti i dettagli

Superenalotto sbancato: ieri sera è stato centrato il secondo 6 del 2023. Al fortunato la bellezza di 73milioni di euro. Tutti i dettagli

Si è fatto attendere per moltissimo tempo. Poi, di colpo, il 6 al Superenalotto è stato centrato due volte in poco più di un mese.

Superenalotto sbancato, centrato il "6" su internet: tutti i dettagli
Anche ieri sera è stato centrato il 6 – Ilveggente.it

Sì, perché dopo il colpo grosso che ha portato alla vincita di oltre 370milioni di euro, il montepremi più alto della storia in Italia, nella serata di ieri è stato centrato di nuovo il 6. E, probabilmente, questa volta, l’intero jackpot di 73,8 milioni di euro è stato vinto da un solo scommettitore. Questa, intanto, la sestina vincente: 4-15-26-27-72-82. Colpo grosso dicevamo ed è la prima volta che il montepremi viene vinto giocando una schedina online. A passo coni tempi, il fortunatissimo giocatore infatti ha deciso di investire due euro dal proprio conto gioco, magari da divano di casa, e non passare dalla ricevitoria. E ha fatto centro. Prima volta assoluta.

Superenalotto sbancato, piazzati anche il 5 e il 5 Stella

Solamente il 16 febbraio scorso è arrivata la notizia della vincita più importante in Italia con questo gioco. Novanta fortunati vincitori hanno comprato una quota di un sistema e hanno portato a casa oltre 4 milioni di euro di vincita. Che adesso sembrano nulla rispetto ai 73 centrati online.

Superenalotto sbancato, centrato il "6" su internet: tutti i dettagli
Anche ieri sera è stato centrato il 6 – Ilveggente.it

Vi abbiamo parlato diverse volte che anche Sisal ha deciso di stare al passo con i tempi dando la possibilità non solo di giocare attraverso il proprio pc oppure il proprio cellulare, ma anche dando la possibilità di comprare online dei sistemi selezionati. E questa volta chi ha vinto ha deciso di fare proprio così. Un colpaccio vero e proprio che ha regalato una vincita enorme, una di quelle che resteranno nella storia e che ha cambiato per sempre la vita del fortunato. Non si sa, ovviamente, in questo caso, in quale zona dell’Italia è stato fatto il colpo grosso. Almeno per il momento. Ma difficilmente, c’è da dirlo, si scoprirà. Il giocatore in questo caso ha la possibilità, un’altra, di rimanere totalmente anonimo e questo è un altro vantaggio di giocare a casa.

Da segnalare, infine, che nella serata di ieri si è vinto anche con il 5 e con il 5 Stella. Realizzati – così come riporta Agimeg.it – a OLBIA (SS) presso il punto vendita CAFE’ LA PIAZZETTA. In questo caso mancano solo i nomi di chi lo ha fatto…

Impostazioni privacy