Superenalotto e Winforlife, quando si vince con 0: colpo da 16mila euro

Superenalotto e Winforlife, quando a farti vincere è la fortuna ma al contrario. Il colpo questa volta è di 16mila euro. Ecco dove è successo

Tutti sogniamo di fare il 6 al Superenalotto. E qualcuno ovviamente ci riesce, con una fortuna che probabilmente non toccherà mai noi comuni mortali. Certo, questo lo pensavano anche gli altri che, alla fine, il colpo lo hanno fatto. Quindi, ogni tanto, vale la pena anche provarci.

Superenalotto e Winforlife, quando si vince con 0: colpo da 16mila euro
Una schedina del WinforLife – Ilveggente.it

Ma se vi dicessero che non solo il 6 ma anche lo 0 ti permetterebbe di vincere cambiereste i numeri che di solito, o almeno alcuni, giocano con regolarità? Forse sì, anche perché il regolamento del Superenalotto permette di vincere anche senza beccare nessun numero tra quelli compilati nella schedina a patto che si centri il SuperStar. Insomma, almeno uno lo volete centrare si o no? E qualcuno, c’è da dirlo, ogni tanto questo colpo lo fa. Un regolamento, comunque, identico a quello di un altro gioco proposto in Italia, quello del Winforlife. Sì, quello della musichetta bella in pubblicità che a molti è entrato in testa. Bene, in questo caso il colpo è stato di ben 16mila euro.

Superenalotto e Winforlife, il colpo è clamoroso

Sì, la bellezza di 16mila euro senza nemmeno centrare un numero. Che fortuna, al contrario è vero, ma sempre di fortuna si tratta.

Superenalotto e Winforlife, quando si vince con 0: colpo da 16mila euro
Una schedina del WinforLife – Ilveggente.it

E’ successo a Padova, nella Tabaccheria “Narciso” di Daniele Turato” così come riportato da Agimeg.it, nell’estrazione di ieri, la classica delle 21. Il giocatore infatti non ha preso nessuno dei 10 numeri che questo sistema di gioco estrae ogni volta, portandosi a casa una bella somma pari a 16.708,38 euro.

Una bella cifra, come detto, in un gioco che fino al momento ha distribuito nel corso degli anni ai fortunati la bellezza di 467 rendite. Sì, perché il “vinci per la vita”, che è la traduzione nuda e cruda, permette di vincere una rendita mensile per 20 anni di 3mila euro al mese. Che ovviamente è anche ereditabile. Insomma, dei colpi che cambiano la vita in questo caso visto che poi, alla fine della fiera, i soldi che si portano a casa sono veramente tanti e tanti. Che ti cambiano la vita. Una vita in vacanza. Come il Turista per sempre ad esempio, ma in questo caso parliamo di Gratta e vinci.

Impostazioni privacy