Ajla Tomljanovic salta Miami ma si consola così: “Potrei farlo tutti i giorni”

Ajla Tomljanovic, nonostante tutto, non potrebbe essere più felice di così: ecco cosa ha restituito il sorriso alla bella tennista.

Niente tennis. Non è ancora il momento. Certi infortuni durano più a lungo più di altri ed è proprio questo, purtroppo, il caso. Ma Ajla Tomljanovic non vede l’ora di tornare e qualcosa ci dice che, determinata e agguerrita com’è, non dovremo pazientare troppo a lungo per poterla finalmente rivedere in campo.

Ajla Tomljanovic salta Miami ma si consola così: "Potrei farlo tutti i giorni"
Instagram

La tennista croata naturalizzata australiana è ko dallo scorso mese di gennaio. Non ha fatto neanche in tempo ad esordire alla United Cup che un problema al ginocchio l’ha costretta a rimanere ferma ai box. Ha subito un piccolo intervento, che fortunatamente è andato bene, ma il percorso di riabilitazione è stato lungo e piuttosto faticoso. Tanto che, ancora oggi, l’atleta non è nelle condizioni di gareggiare. Ha però ricominciato ad allenarsi, ragion per cui presumiamo che il momento del suo rientro sia praticamente imminente.

Resta il fatto che si sia persa, ad oggi, tre appuntamenti d’indiscutibile valore. Il “suo” Slam, tanto per cominciare, quello ospitato dalla terra che ha investito sul suo talento. Nonché i primi due Masters 1000 del 2023, quello di Indian Wells – di cui tutti i tennisti vanno matti – e quello di Miami. Ma lei, che quando non è in giro per il tour vive a Boca Raton, alla trasferta nella città più glamour della Florida non ha voluto rinunciarci.

Ajla Tomljanovic, si torna sempre dove si è stati felici

Si trova lì, in questi giorni, in compagnia della cugina, bella come lei, Cilia Ghaibi. E insieme, almeno a giudicare dai contenuti che postano sui social network, se la sta spassando un mondo.

Ajla Tomljanovic salta Miami ma si consola così: "Potrei farlo tutti i giorni"
Instagram

Si è consolata così, dunque, la bella Ajla Tomljanovic, che per forza di cose non ha potuto iscriversi al Miami Open e varcare da atleta la soglia dell’Hard Rock Stadium. Poco male, in ogni caso, perché lungo la costa ci sono così tante cose da fare che il modo di ingannare il tempo lo ha trovato ugualmente. Una delle quali le è piaciuta talmente tanto da aver candidamente ammesso, sui social network, che avrebbe voglia di farlo tutti i giorni, “sempre e per sempre”.

Cosa? Visitare il  Monkey Jungle, per la precisione, un parco popolato da graziosissime scimmiette che vivono in una condizione di semiliberta. Quel luogo incontaminato deve aver stregato l’ex lady Berrettini, che nella didascalia che accompagna le foto scattate durante il suo tour nel verde ha confessato che quel posto la rende molto felice. E dal suo sorriso – sì, è difficile focalizzarsi su di esso, bella com’è con spalle e addome in vista – si intuisce che sia così.

Impostazioni privacy