Gaia Sabbatini come Jane: col bikini maculato è la regina della giungla

Gaia Sabbatini, la mezzofondista fa faville sui social con le sue foto in bikini. Altro che Jane, con il suo costume maculato è la regina della giungla.

La giovane mezzofondista è famosa per aver trionfato agli Europei under 23 di Tallinn. Anche se già da prima della vittoria si era fatta notare per essersi aggiudicata il titolo italiano nei 1500 metri piani indoor del 2020 e, successivamente, del 2021. Gaia Sabbatini è una promessa del mezzofondo, oltre che una delle atlete più affascinanti degli ultimi anni. Sui social è seguitissima e le foto che condivide sono una più hot dell’alta. Con lo scatto in bikini maculato si è spinta oltre ogni limite.

Gaia Sabbatini come Jane: col bikini maculato è la regina della giungla
Gaia Sabbatini come Jane: col bikini maculato è la regina della giungla (Instagram)

La campionessa originaria di Teramo ha concluso il 2022 con una vittoria nella staffetta mista di cross in occasione degli Europei di Venaria Reale, a Torino. Al momento la mezzofondista si sta preparando per le sue prossime gare: il 2023 è destinato ad essere un anno ricco di sfide e Gaia è più determinata che mai a portare la sua carriera al prossimo livello.

I successo, per lei, non si limitano alla pista. Sui social la 23enne si sta costruendo un vero e proprio regno. Il suo profilo Instagram conta più di 300 mila followers, che crescono giorno dopo giorno. Come affermato da lei stessa in un’intervista: “La popolarità è arrivata di post in post, mi è sempre piaciuto stare su Instagram e credo che questo si percepisca dalle foto che pubblico e da quello che scrivo”.

Gaia Sabbatini e il selfie in costume leopardato che ha fatto perdere la testa al web

Gaia è un’appassionata di social, oltre che di sport, ed è molto attiva su Instagram, dove delizia sempre i suoi fan con foto in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore. La mezzofondista ha un fascino che non passa mai inosservato e un fisico scolpito che sul web scatena ogni volta l’entusiasmo dei suoi seguaci. Con l’ultima foto condivisa tra le sue storie si è voluta spingere oltre ogni limite.

Gaia Sabbatini come Jane: col bikini maculato è la regina della giungla
(Instagram)

Dopo una giornata di allenamento, Gaia – che al momento si trova alle Dolomiti di San Vigilio di Marebbe – ha deciso di sfoggiare il suo sensualissimo costume leopardato in un selfie scattato davanti allo specchio. Il bikini maculato mette in risalto il suo bellissimo corpo. I capelli lunghi e biondi le cadono sulle spalle, dandole un’aria ancora più provocante. Tra addominali, curve e gambe longilinee l’atleta ha fatto girare la testa a tantissimi utenti, che si sono potuti rifarsi gli occhi.

Impostazioni privacy